24 ottobre 2011

AROUND THE FUR

Secondo me Er Pelliccia non l'hanno arrestato perché – tra le altre cose – ha lanciato un estintore verso le Forze dell'Ordine. L'hanno arrestato per il soprannome, dai. E per permettere ai giornalisti di andare a sbirciare il suo profilo sui vari social network e riportare cose a caso senza nemmeno sapere cosa significhino (leggendario il fatto che tutti gli articoli dei vari giornali di regime dicessero che “ama il dnb” senza spiegare cosa si nasconde dietro all'acronimo/sigla/contrazione dnb), così tanto per sputtanarlo a puntino. Una vera bastardata.

Però anche lui ci ha messo del suo. Passi il fatto che su uno dei suoi profili ha scritto che il suo film preferito è “Paura e delirio alla Svegas”), però non può pretendere di rovesciare l'ordine precostituito e poi avere l'hobby a tennis ma soprattutto avere un padre impiegato di banca e la madre impiegata all'Inps. Non è credibile, così come non è credibile prendersela con agenti che guadagnano meno dei propri genitori e non c'hanno più manco la benzina per fare gli appostamenti. Vai direttamente in Parlamento se proprio ci tieni, ma comunque non raccontare frottole ai tuoi genitori medio-borghesi che poi quando ti vedono sui giornali ci stanno male e dicono che è vero che hai lanciato l'estintore per spegnere un incendio. E poi un profilo Badoo nel 2011, non si può proprio.

Comunque, tanto per tagliare la testa al toro e terminare il pezzo, il mio idolo è sicuramente quel ragazzo pugliese arrestato a seguito degli scontri che vive a Barcellona e di mestiere fa il pr in una discoteca. È questa la gente da cui voglio prendere lezioni su come risolvere i problemi del mondo, è questa la vita che voglio.

Nessun commento: