27 gennaio 2010

IL PIAVE MORMORÒ NON PASSA LO STRANIERO



Il filmato più bello degli ultimi dieci anni: come fare a non pagare per salire sugli autoscontri (passandola possibilmente liscia).

Grazie YouTube per regalarci sempre perle di questo livello! E grazie utente medio di YouTube per postare cose così memorabili! E grazie commentatore medio di YouTube per lasciare commenti tipo questo:

hai perfettamente ragione non è un cretino ma un figlio di zoccola e stai a ttento perche gli imbecilli come voi ne hi beccati un sacco e sai cosa hanno fatto,
mi hanno ripagato i giri per 10 giorni di fina sceminiiiii tutti e due siete propio dei ragazzini io non ho fucili come dicono ma so tirare dei bei cazzottoni che fanno anche male sicche occhio pagliaccetti”
(vorrei essere colui che ha scritto parole così belle e cariche di poesia)

Più che altro, viste le didascalie esplicative presenti nel filmato e l'idioma con il
quale vengono espressi con chiarezza i commenti, sembra quasi di guardare un corso accelerato di lingua italiana moderna.

Provare a modificare un gettone e salire a sbafo sulla macchina girando in pista fino al collasso diventa un dovere morale. E se YouTube rimuove il filmato bisogna per forza gridare al colpo di stato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una domanda seria eh... avendo vissuto gli anni d'oro dell'adolescenza nei 90' sei diventato maniaco degli autoscontri (dì di no ?).. ma se ti fossi perso questo decennio splendido ma avessi avuto 12 anni nei 2000 cosa avrebbe suscitato in te l'ossessione, anche post ?

accento svedese ha detto...

Più che maniaco degli autoscontri direi feticista degli autoscontri, ma non ossessionato. Bella domanda, ti ringrazio per avermela fatta.
Se avessi avuto dodici anni nel 2000 ora probabilmente non saprei cosa scrivere. Forse di Blink 182 che si riformano, di emo (quello finto che gira adesso in radio), di musica che passano su m2o, di scooter non truccati perchè se trucchi gli scooter ora ti fanno il culo, di musica brutta, di programmi tv brutti e di politica for dummies. Tipo le cose di cui parlo adesso, solo che non parlo di autoscontri perchè gli autoscontri in Italia hanno avuto senso fino al 2001 e nel 2000 sarei stato troppo piccolo per capirlo. O forse no?