 Essere preso seriamente e divenire oggetto di studio su Idiotaignorante è una soddisfazione enorme.
Essere preso seriamente e divenire oggetto di studio su Idiotaignorante è una soddisfazione enorme.Succede in questo bel post, ironico e tonico come piace a me. 
Alla lunga il duro lavoro paga, dunque.
Grazie.
 Essere preso seriamente e divenire oggetto di studio su Idiotaignorante è una soddisfazione enorme.
Essere preso seriamente e divenire oggetto di studio su Idiotaignorante è una soddisfazione enorme. 
11 commenti:
Prego. Sia detto, a me piace 'sto blogbs e ci capito, sebbene non abbia mai commentato prima di ieri. Non condivido sempre i gusti musicali, ma condivido troppo l'opinione sui sopravvalutatissimi Queen - infatti ho scoperto Accento Svedese ("Fantozzi, e' lei?") proprio cosi'! :)
Non vogliatevi troppo bbbene adesso però.
Altrimenti addio divertimento.
ANCH'IO VOGLIO ESSERE IGNORANTE, UFFA!!!
* scapric *
Azz, devo aver completamente rimosso quella perla di serie. La società borghese ecc. è sempre esistita, Berlusconi ha la colpa (grave) di aver accelerato notevolmente il processo di rincoglionimento generale e di decadimento della TV. La pubblicità occulta comunque è più fastidiosa di quella palese.
@ niccolò: forse è un bene che tu non condivida i miei gusti musicali, mentre è assolutamente un bene che tu condivida l'opinione sui Queen. :)
Il nome Accento Svedese deriva proprio da quell'episodio fantozziano. ;)
@ onanrecords: niente sangue stavolta... :D
@ zonda: basta poco per esserlo. Anche solo un post sui Queen... :D
@ abs: assolutamente vero, la pubblicità occulta è irritante. Anche se la maggior parte delle volte non ci si fa caso, è insopportabile.
Non posso che concordare sull'opinione che Berlusconi abbia accelerato notevolmente il processo di rincoglionimento generale e di decadimento della TV.
Beh, io invece grazie a questo post ho invece scoperto il blog dell'idiota ignorante (e magari inconsapevole?) che da oggi leggero' con passione, dato che e' divertentyssimo. Anzi, devo dire che visti il lessico sardelliano e i temi, mi sembra di conoscere gia'. Ma sei il niccolo' che faceva informatica a pisa?
Proprio io, AndreaP. E te, visto il profilo e fatto 2+2, sei l'Oscuro/lo Scuro! :)
Vado a dirlo a Roger Taylor...
Eh eh, e' il caso di dire "carramba che sorpresa" e poi finirla repente con queste cazzate, senno' federico s'arrabbia giustamente che gli insozziamo il blog con inutyli facezie personali. Ci si legge...
O-ghei, tanto per ora si sanno gli indirizzi virtuali... io lavoro a Pisa, volendo ci si puo' incontra'! :)
@ zonda: prova con Roger Taylor. Secondo me è il più indicato. :D
@ andreap e niccolò: mi fa piacere invece che vi siate ritrovati proprio su questo blog. Non lo avete insozzato, anzi. Sono scene di vita vissuta, e avrei detto Carramba anche io ma non ne ho avuto il coraggio. Non è un programma Mediaset e quindi non ha fatto danni. :D
Posta un commento