27 giugno 2007

SOMETHING LIKE A PHENOMENON

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera l'ho visto pure io...guzzanti e' un genio, prevedeva con le sue imitazioni quello che sarebbe successo poi...

20nd ha detto...

Abbastanza sbigottito per il paginone di "Libero" questa mattina. Alla faccia dell'appello di Weltron di abbassare i toni...

20nd ha detto...

Hai visto + che altro chi c'e' alle spalle di Guzzanto?

accento svedese ha detto...

@ sariti: pensa che era tutto il pomeriggio che volevo postarla. Ghezzi mi ha letto nel pensiero, probabilmente. :D E Guzzanti ha previsto tante cose, è un idolo. Vedi la straordinaria imitazione di Rutelli, in cui aveva previsto esattamente la fine che avrebbe fatto il personaggio.

@ zonda: la prima pagina di Libero è vergognosa, ma oramai non ci faccio più caso. Hanno toccato livelli ben più bassi, non mi stupisco più di nulla. :D
Alle spalle di Guzzanti non c'è il duo Ficarra & Picone?

20nd ha detto...

C'e' l'assitente dei montaggi di Santoro (baffi da tricheco, incapacita' di ridere)

accento svedese ha detto...

Ruotolo! :D non l'avevo riconosciuto! un grande!
E io che ho visto Ficarra e Picone... :D