13 giugno 2007

NARCISISMI PARALLELI

Essere preso seriamente e divenire oggetto di studio su Idiotaignorante è una soddisfazione enorme.
Succede in questo bel post, ironico e tonico come piace a me.
Alla lunga il duro lavoro paga, dunque.
Grazie.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego. Sia detto, a me piace 'sto blogbs e ci capito, sebbene non abbia mai commentato prima di ieri. Non condivido sempre i gusti musicali, ma condivido troppo l'opinione sui sopravvalutatissimi Queen - infatti ho scoperto Accento Svedese ("Fantozzi, e' lei?") proprio cosi'! :)

Anonimo ha detto...

Non vogliatevi troppo bbbene adesso però.
Altrimenti addio divertimento.

20nd ha detto...

ANCH'IO VOGLIO ESSERE IGNORANTE, UFFA!!!

* scapric *

prostata ha detto...

Azz, devo aver completamente rimosso quella perla di serie. La società borghese ecc. è sempre esistita, Berlusconi ha la colpa (grave) di aver accelerato notevolmente il processo di rincoglionimento generale e di decadimento della TV. La pubblicità occulta comunque è più fastidiosa di quella palese.

accento svedese ha detto...

@ niccolò: forse è un bene che tu non condivida i miei gusti musicali, mentre è assolutamente un bene che tu condivida l'opinione sui Queen. :)
Il nome Accento Svedese deriva proprio da quell'episodio fantozziano. ;)

@ onanrecords: niente sangue stavolta... :D

@ zonda: basta poco per esserlo. Anche solo un post sui Queen... :D

@ abs: assolutamente vero, la pubblicità occulta è irritante. Anche se la maggior parte delle volte non ci si fa caso, è insopportabile.
Non posso che concordare sull'opinione che Berlusconi abbia accelerato notevolmente il processo di rincoglionimento generale e di decadimento della TV.

AndreaP ha detto...

Beh, io invece grazie a questo post ho invece scoperto il blog dell'idiota ignorante (e magari inconsapevole?) che da oggi leggero' con passione, dato che e' divertentyssimo. Anzi, devo dire che visti il lessico sardelliano e i temi, mi sembra di conoscere gia'. Ma sei il niccolo' che faceva informatica a pisa?

Anonimo ha detto...

Proprio io, AndreaP. E te, visto il profilo e fatto 2+2, sei l'Oscuro/lo Scuro! :)

20nd ha detto...

Vado a dirlo a Roger Taylor...

AndreaP ha detto...

Eh eh, e' il caso di dire "carramba che sorpresa" e poi finirla repente con queste cazzate, senno' federico s'arrabbia giustamente che gli insozziamo il blog con inutyli facezie personali. Ci si legge...

Anonimo ha detto...

O-ghei, tanto per ora si sanno gli indirizzi virtuali... io lavoro a Pisa, volendo ci si puo' incontra'! :)

accento svedese ha detto...

@ zonda: prova con Roger Taylor. Secondo me è il più indicato. :D

@ andreap e niccolò: mi fa piacere invece che vi siate ritrovati proprio su questo blog. Non lo avete insozzato, anzi. Sono scene di vita vissuta, e avrei detto Carramba anche io ma non ne ho avuto il coraggio. Non è un programma Mediaset e quindi non ha fatto danni. :D