22 giugno 2007

ARCADE IS RIGHT

Neon Bible degli Arcade Fire è un disco favoloso. Prezioso ed intenso, a mio avviso è sicuramente uno dei più belli dell'anno.
Qui se ne parla rendendo perfettamente l'idea delle sensazioni provocate dal suo ascolto.


Non vedo l'ora di sentirlo dal vivo, tra l'altro.

9 commenti:

20nd ha detto...

Cioe'... ormai l'abbiamo logorato.. te cosa aspettavi a comprarlo? :P

accento svedese ha detto...

L'avevo già comprato ma non ne avevo mai parlato. Finalmente ho colmato il vuoto, ma è tutta una scusa per segnalare quella che è qualcosa di più di una recensione. ;)

20nd ha detto...

Eh. Il megaevento che forse non mi perdero' :D

Anonimo ha detto...

Eh, ma non vale. Tra un po' credo ne parlerò diffusamente anch'io, ma mi bruci sempre sul tempo su tutto, poi sembra che copi :D

Discone comunque. Peccato che al 90% me li perderò...

Unknown ha detto...

Ciao, sono l'unico al mondo che li trova insopportabili ;)

Unknown ha detto...

antonio, temo di si!!

accento svedese ha detto...

@ zonda: al megaevento ci si becca. Non perdertelo, anche solo per questo. Ti voglio con le All star modello Avril Lavigne, che tra l'altro sono veramente belle. ;)

@ disorder: cerca di venire, ne vale la pena. Anche perchè ci si beccherà, e potro dimostrare che è vero che ti copio i post. ;)

@ antonio: credo che tanti altri li trovino insopportabili. Credo che un gruppo del genere o si ama o si odia. Pare non esistano mezze misure. ;)

@ enrico: forse tu sei l'unico che non li ama e nemmeno li odia. :D

Anonimo ha detto...

no no intendevo il contrario, cioè sembra che IO ti copi i post, visto che son lento a scriverli e arrivo sempre a pubblicarli dopo che ne hai già parlato te :)

PS. se anche mi perdo gli AF, mi potrò consolare con gli Interpol qui a novembre...e se sulla resa dal vivo degli AF nutro comunque qualche piccolo dubbio, con Banks e soci dall'alto dei miei 3 precedenti so di andare sul sicuro;)

accento svedese ha detto...

Ah, avevo capito male. ;) Dai che lo so che non copi... comunque molte volte hai parlato prima tu di cose che avevo in programma di dire io.
Mi aspetto molto dagli Arcade Fire... chissà se alla fine mi lasceranno soddisfatto o meno. E chissà se passeranno anche dalle mie parti gli Interpol. Sarei curioso di vederli!