15 novembre 2011

LA FOTO DI JUSTIN BIEBER FEAT. OZZY


Da quando sono abbonato a Focus ho smesso di farmi domande perché ho Focus che mi risponde ancor prima che le faccia. In qualsiasi situazione ed in qualsiasi contesto posso fare sfoggio di grande cultura spicciola stupendo i presenti (e talvolta pure gli assenti) e la mia vita sociale è notevolmente migliorata. Niente male come cosa, ed il bello è che posso pure sparare qualunque cazzata mi passi per la testa e vincere le perplessità della gente che non mi crede dicendo che è sì una cazzata, ma lo letta su Focus e dunque è vera (la gente ci casca sempre perché a Focus viene riconosciuta una certa autorevolezza a prescindere). Figata.

Tanto per dire, l'altro giorno ad un ragazzino al bar ho raccontato che ultimamente in rete gira un arrapantissimo sex tape di Justin Bieber e Selena Gomez ed ho pure aggiunto che è molto facile da trovare, basta solo cercarlo ed arriva da sé. Lui inizialmente l'ha presa sul ridere, ma quando ha sentito la parola “Focus” si è improvvisamente fatto serio ed ha iniziato a chiedermi maggiori particolari sulle dimensioni del fallo di Justin Bieber, sulle dimensioni del fallo di Selena Gomez, sul tipo di lubrificanti usati per favorire lo slittamento e sul perché Selena Gomez sembra adulta mentre Justin Bieber ha diciassette anni ma continua a dimostrarne dodici (per non parlare poi della voce, non l'ha ancora cambiata. Estrogeni? Estenuanti sessioni di calci nelle palle da piccolo? Dono di natura? Operazioni? A Fester l'ardua sentenza). Io ho inventato alla grande e lui è corso a casa a scaricare, secondo me ha preso una tonnellata di virus per colpa mia ma me ne frego perché mi sono divertito troppo (e poi tanto è colpa di Focus, mica mia) ed ho pure rimediato un altro bombolone al cioccolato (il che non è mai male).

Morale della favola: mai dare confidenza agli sconosciuti, potrebbero fregarti. Soprattutto se parlano di Justin Bieber, uno che già di suo sta fregando milioni di fan con la sua musica e con 'sta storia di Selena Gomez (che ad occhio è croce si sarà già fatta mezza NBA ma non lo va certo a dire a Bieber).

Un video che non c'entra un cazzo, una voce bianca che mi piace: Disappointed degli Electronic. Capolavoro.


Nessun commento: