Che NaziPovia arrivi ultimissimo al Festival di Sanremo, tra fischi e lanci di concime animale verso la sua tragica figura.
E che gli spettatori lancino i loro televisori fuori dalla finestra nell'attimo esatto in cui lui sale sul palco per esibirsi.
Quando la moglie è in vacanza ma i terroristi no: Operazione Vendetta
-
Un'ambientazione e una trama thriller generica danno vita a un buon film di
spionaggio asciutto in cui finalmente Rami Malek funziona perché è pazzo.
The...
4 ore fa
2 commenti:
Tramite le mie conoscenze (ho scoperto di avere appena due gradi separazione di Povia!), posso affermare con sycumera e moralismo che Povia fa il ciellino buonino ma pero' si sniffa pure tonnellate di eroina ed e' un cretidiota - cioe', lo si intuiva, ma potevamo pensare che lo facesse per una buona causa (il vil danaro), invece no, e' proprio mongolo nature.
Si è fottuto definitivamente gli ultimi neuroni che gli eran rimasti, ed ora è in pieno trip mistico. Se lo vedi in giro regalagli in promo dei Ministri di cui sei orgoglioso possessore.
Posta un commento