16 febbraio 2009

INSIEME RILANCIAMO IL MADE IN ITALY NEL MONDO & L'USO SANO E CONSAPEVOLE DI PHOTOSHOP

Le Iene? I Drughi di Arancia Meccanica? Oliver Hutton e la sua New Team? I Ghostbusters? I Manowar? I ragazzi della Compagnia delle Indie?
No, la Fondazione Italiani nel Mondo capitanata dall'Omino Michelin Sergio De Gregorio e da Nicola Di Girolamo, senatore residente in Italia ma che in barba ad ogni legge nazionale ha finto di vivere all'estero per essere eletto al Senato Italiano. E dopo il loro ingresso nell'arena politica italiana nulla fu più come prima.
Vedendo gente del genere (e soprattutto una pubblicità del genere) mi vien voglia di trasferirmi all'estero per avere l'onore di poterli votare. Purtroppo ciò non è possibile e mi devo accontentare di deriderli per il loro modo di porsi, per la loro conformazione fisica, per il parrucchino di Berardi ma soprattutto per il loro spregiudicato uso di quel prodigio della scienza e della tecnica chiamato Photoshop.

2 commenti:

Gilesteta ha detto...

Ri-lan-cia-no-il-ma-de-in-i-ta-ly.
Come agiranno nello specifico rimane ignoto. Io mi sono fatto un idea: vanno a casaccio per il mondo a mettere le scarpe rinforzate tra le porte che si chiudono e gli stipiti gridando: "BUY ITALIAAAAAANN". Il successo è però incerto.

accento svedese ha detto...

Questa è gente che ne sa, e che sa come fare a rilanciare il made in italy. Io mi sento rappresentato da loro, e quando vado all'estero mi sento orgoglioso di avere piazzisti del genere, gente che cerca di far trionfare il made in italy ovunque.