Le Iene? I Drughi di Arancia Meccanica? Oliver Hutton e la sua New Team? I Ghostbusters? I Manowar? I ragazzi della Compagnia delle Indie?
No, la Fondazione Italiani nel Mondo capitanata dall'Omino Michelin Sergio De Gregorio e da Nicola Di Girolamo, senatore residente in Italia ma che in barba ad ogni legge nazionale ha finto di vivere all'estero per essere eletto al Senato Italiano. E dopo il loro ingresso nell'arena politica italiana nulla fu più come prima.
Vedendo gente del genere (e soprattutto una pubblicità del genere) mi vien voglia di trasferirmi all'estero per avere l'onore di poterli votare. Purtroppo ciò non è possibile e mi devo accontentare di deriderli per il loro modo di porsi, per la loro conformazione fisica, per il parrucchino di Berardi ma soprattutto per il loro spregiudicato uso di quel prodigio della scienza e della tecnica chiamato Photoshop.
Il nuovo Codice della strada e l’obbligo del dispositivo Alcolock
-
Dopo l'approvazione definitiva del Senato, cambiano molte delle regole. E
spunta l'installazione di questo dispositivo per rivelare il tasso
alcolemico d...
19 ore fa
2 commenti:
Ri-lan-cia-no-il-ma-de-in-i-ta-ly.
Come agiranno nello specifico rimane ignoto. Io mi sono fatto un idea: vanno a casaccio per il mondo a mettere le scarpe rinforzate tra le porte che si chiudono e gli stipiti gridando: "BUY ITALIAAAAAANN". Il successo è però incerto.
Questa è gente che ne sa, e che sa come fare a rilanciare il made in italy. Io mi sento rappresentato da loro, e quando vado all'estero mi sento orgoglioso di avere piazzisti del genere, gente che cerca di far trionfare il made in italy ovunque.
Posta un commento