Visioni bestiali (ma nello stesso tempo celestiali) su Mtv il sabato sera dalle ore ottoettrenta alle ore novettrenta: Paris Hilton is my new BBF, direttamente da Mtv USA un nuovo reality show in cui chi vince diventa migliore amico di Paris Hilton e per vincere non bisogna far altro che cercare di imitare con successo il suo lifestyle. E dunque feste che vanno avanti tutta la notte, raglie di coca, una riserva di pasticche per l'inverno, un mix di gocce nella cedrata, capelli ossigenati, nasi rifatti, labbra come canotti e supermarchette per conquistare le preferenze della superstar Paris.
Un programma talmente eccessivo e diseducativo da risultare splendido, un reality che diventa capolavoro totale solo per il fatto che, a differenza di quanto accaduto tempo addietro in occasione della pubblicazione del video di Pane e merda di Gel sul sito di Mtv, il Moige non ha ancora avuto nulla da ridire e dunque implicitamente avalla la tesi che vorrebbe i genitori italiani fieri che un luminare della cultura mondiale come Paris Hilton funga da esempio di vita per i loro incolpevoli figli. Da vedere tutti i sabati sera dopo cena, magari sorseggiando un infuso Twinings Limone & Zenzero ed altresì alternando la visione della sempresveglia Paris Hilton che detta atteggiamenti da tenere/cose da fare/vestiti da indossare a sedici poveri sfigati allo stato terminale a una visione acritica di schegge impazzite di una qualsiasi non-intervista a cura del sempresveglio Fabio Fazio che come al solito non chiede nulla all'ospite, intervista in cui ci si imbatte rigorosamente per caso perché su Mtv è tempo di interruzione pubblicitaria ed allora si passa su Raitre. E così sia.
Mediaset sta già pensando di acquistare il format per farne una versione italiana, con Clemente Mastella nella parte di una Paris Hilton grassa, brutta e con i capelli palesemente tinti di nero pece catapultata sulle comode poltrone dell'Europarlamento e sedici poveri sfigati allo stato terminale che cercano di compiacerla per vincere l'ambito premio finale che consiste in una raccomandazione per ottenere un posto di lavoro in una Asl nel beneventano. Tutto come ai vecchi (bei) tempi insomma, solo che nel frattempo Mastella ha fatto cascare definitivamente un governo che stava insieme con lo sputo ed ora raccoglie i meritati frutti del suo ottimo lavoro.
Clemente sei tutti noi.
Il nuovo Codice della strada e l’obbligo del dispositivo Alcolock
-
Dopo l'approvazione definitiva del Senato, cambiano molte delle regole. E
spunta l'installazione di questo dispositivo per rivelare il tasso
alcolemico d...
19 ore fa
3 commenti:
MAGOGI'! MERAVIGLIOSO!
dai così
picchia picchia
apprezzo sempre di più quello che bevi, devo copiarti.
Il Magogì esteticamente è il morphing esatto di Mastella e Paris Hilton.
Posta un commento