31 dicembre 2008

QUESTA SERA L'ANIDRIDE CARBONICA DELLO SPUMANTE TI PULIRÀ LA BOCCA

“Per Elio è stato uno shock, lui, il più a sinistra della famiglia... Uno shock vedermi lasciato solo alla Camera. Quella solitudine politica e umana nella quale mi hanno messo è la ragione per cui è caduto il governo”.
Il compagno Elio Mastella è un perseguitato perché è di sinistra, e la ragione della caduta del governo Prodi è stata la persecuzione mediatico-giudiziaria di cui è stato vittima Clemente Mastella.
Ma il 2009 sarà l'anno della rivincita. Mastella e la sua famiglia torneranno in pista, si presenteranno alle prossime elezioni europee e riusciranno di nuovo a posare le loro preziose chiappe su delle altrettanto preziose poltrone all'europarlamento di Strasburgo.

“Se escono certe mie telefonate vado via dall’Italia”.
E il 2009 sarà l'anno in cui usciranno certe intercettazioni su Berlusconi e lui sarà costretto a posare le sue preziose chiappe sul sedile di un aereo Alitalia-da-lui-salvata ed andarsene dall'Italia a malincuore, per la gioia di (un po' meno della) metà degli italiani e per il dolore di (un po' più della) metà degli italiani. Non pervenuti i dati relativi ai dipendenti Alitalia che non verranno riconfermati dalla Nuova Alitalia e che resteranno momentaneamente con le chiappe per terra.

La famiglia Mastella e la famiglia Berlusconi andranno dunque all'estero ad accrescere il sentimento di stima ed apprezzamento che il resto del mondo generalmente nutre nei confronti del popolo italiano, popolo che adora essere preso a scudisciate sulle chiappe e non si cura un granché dell'opinione del resto del mondo (anche perché non viene informato su tutto questo e molto altro).

Nessun commento: