Era un Gianluca Grignani sicuramente in uno stato di forma strepitosa quello che calcò i palchi del Festivalbar 1995. Un'estate vissuta pericolosamente, un'estate vissuta talmente al massimo che l'anno dopo era ridotto in queste condizioni. Ma non fa niente, l'importante è essere al di sopra delle righe, l'importante è essere fuori dagli schemi, poi delle conseguenze francamente chi se ne importa.
Gianluca Grignani con i suoi muscoli di plastica e di metano, entrata roboante, pallore cadaverico, disagio giovanile, ribellione al playback, il pubblico che non capisce, lancio e rilancio di oggetti, accenni di rissa con la security, atteggiamento sprezzante, il protagonista che se ne va, la gente che insulta.
Un filmato che è storia, un filmato che lo vedi e i neuroni ti salutano perché vorrebbero che diventassi come Grignani.
L’Alcolock è “un’invenzione” italiana?
-
In realtà, un Regolamento UE del 2019 obbliga i produttori di auto a
predisporre le vetture di nuova omologazione (o prima immatricolazione)
all'installa...
7 ore fa
5 commenti:
L'ho messo pure su caplaz, video storico!
Cioce
Grande video! Me lo ricordo...
OT: ieri ho visto Lucilla Agosti intervistare lungamente (e languidamente come suo solito) i Dari. Dico solo che al di lei confronto questi 4 ventisettenni valdostani (ahahaha) hanno fatto una figura più che ottima.
@ cioce: un video straniante, che ti chiedi se sia vero oppure un fake. Grignani idolo, probabilmente aveva inalato metano prima di salire sul palco.
@ felson: davvero i dari hanno 27 anni? ma sono messi malissimo! :D
questo video entra di diritto nella top five delle cose più trash che abbia mai visto. basito.
Se lo guardi più di tre volte di fila svieni.
Posta un commento