11 luglio 2008

DEVOCKA vs. DEVOTCHKA: LA FERRARA BY NIGHT È SOLIDALE

Mercoledì scorso i Raconteurs hanno senza ombra di dubbio spaccato.
E domani sera Franz Ferdinand, domenica Hercules and Love Affair e martedì Interpol+dEUS.
Si salvi chi può.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei tanto voluto esserci per i raco... e anche per i franz!


1) fra i due chi è meglio?

2) può essere, come dice il mio amico, che "salute your solution" sia un mezzo plagio di una canzone di sting?

onan ha detto...

E' vero che per i Raconteurs c'era pochissima gente?

Anonimo ha detto...

ciao bel, ci vediamo stasera e mart. per gli interpol...è un pò che non ci si becca. Poi ho ancora in testa quel progetto di esportare la coppia ferrarese

Anonimo ha detto...

ieri sera i franz sono stati pessimi...io son andata via prima dei bis...confido negli interpol e deus di martedi... ;.)

accento svedese ha detto...

@ micky: alla fine sono andati megli i Raconteurs, ma solo perchè i brani del secondo dei Franz sono deboli anche live. Per il resto due grandissimi concerto.
In quanto al plagio, può essere - anche perchè, tanto per dire, Steady as she goes somiglia moltissimo a Lithium dei Nirvana. Ma plagimusicali.net non ne dà notizia, quindi non è. :D

@ onan: non c'era tanta gente. Diciamo mille persone, un bel numero ma poche se paragonate alle 4500 per i Franz Ferdinand. Me ne aspettavo di più.

@ ban-ale: ieri sera molto difficile beccerci in mezzo a tutta quella calca. Ci vediamo stasera per gli Hercules (dai vieni) oppure martedì e discuteremo del progetto.

@ sariti: pessimi? ma abbiamo visto lo stesso concerto? :D scherzi a parte, hanno spaccato. Non una sbavatura (a parte i pezzi del secondo disco, che sono debolucci). Probabilmente non ti piace il genere.