24 giugno 2007

EMOTIVITA' REPRESSA

Il bello di Shinystat è proprio che posso vedere come le persone arrivano al mio blog. Digitano una parola o una frase sul motore di ricerca, arrivano ed io lo scopro. Una bella forma di masturbazione mentale, non c'è che dire.
La maggior parte delle persone arrivano utilizzando come chiave di ricerca il termine emocore, e non può che darmi enorme soddisfazione. L'emo attuale è sicuramente uno stile di vita in cui mi riconosco pienamente, e che non criticherei per nulla al mondo. Mi limito solo a prenderlo per i fondelli, con grande senso di appagamento. Visto che di emo su questo blog non si parla però mai abbastanza, consiglierei di andare a fare una visitina ad Emofobia. Un blog geniale, scoperto per caso e diventato subito oggetto di culto. Vorrei aver avuto io l'idea di fare una cosa del genere. Non ne ho mai avuto il coraggio.

Tornando al discorso chiavi di ricerca, continua ad arrivare gente che cerca "ketamina house una pasta non mi basta" et similia. Anche questo mi fa piacere, e mi farebbe ancora più piacere se questi simpatici amici andassero a leggersi con attenzione questo post su Nonsischerzapiù. E' storia della dance, e ne trarrebbero sicuro giovamento.
Tra l'altro, è il post che avrei sempre voluto scrivere io, ma purtroppo non ce l'ho mai fatta. Peccato. Riproverò più avanti.

15 commenti:

Campo Lunare ha detto...

ciao!
sono arrivata qui "per caso" anch'io (shinystat). Sono una delle due autrici di Emofobia (pastandfuture) :)

ahahah geniale addirittura! troppo buono ;) comunque grazie, torna a trovarci!

un saluto.

20nd ha detto...

Le mie anomale piu' gettonate del mese sono:

1)kahimi karie tilt
2)oshikuru mp3
3)suoneria elizabethtown
4)che ***di un carone animato
5) i was central i had control
6) il superuovo
7) "mille ce n'è" favole mp3
8) "miss bellum"
9) "sgabanaza" suoneria
10) "stuart staples" songs for the young at heart

Manq ha detto...

Emofobia è palesemente un sito che odio, almeno quanto odio chi si ostina a parlare di emo al giorno d'oggi senza sapere cosa sia (e qui ci metto almeno il 90% di chi emo ci si definisce).
Neanche la coscienza di essere poser.
Che schifo.

accento svedese ha detto...

@ daniela: torno perchè è parecchio divertente, soprattutto leggere i commenti... ;)

@ zonda: il bello è proprio leggere quello su Shinystat... da me ci sono tantissime anomalie ma la gente arriva sempre cercando don spritz, emocore e ketamina house... :D

@ manq: a me invece piace perchè vedo chiaramente la volontà di provocare e di prendersi poco sul serio. E' più una presa per il culo dei fans dell'ultima ora che dell'emo in sè.

pibio ha detto...

Ah Ah Ah!
ogni tanto le guardo anch'io le chiavi di Shinystat.
tra le mie ho trovato:

-materia e antimateria nella letteratura italiana dell'800
-subire un operazione con raffreddore
-galateo per ringraziamento defunti
-maniaco nudo sotto impermeabile

Mica male nè?
(a parte l'argomento manteria/antimateria gli altri non so da dove siano usciti, giuro!!)

Manq ha detto...

Vuoi che ti dica la verità? Trovo abbastanza patetico stare tutto il giorno a deridere delle persone per come si vestono, per come si pettinano o per la musica che ascoltano. A 16 anni io facevo l'alternativo tingendomi i capelli viola, mettendo le all-star quando non erano di moda e sfoggiando magliette di nofx e offspring. Ovvio che sembrassi un cretino, ma era la mia gioventù e ne vado tutt'ora fiero. E non mi dite che i My Chemical Romance sono più commerciali di quanto lo furono i Green Day di Dookie.
Sono discorsi ridicoli e abbastanza nauseanti.
Questo è ovviamente un mio parere ;)

accento svedese ha detto...

@ pibio: Ottime! ti invidio parecchio quella del maniaco nudo sotto l'impermeabile! :D
Mi domando: ma la gente non ha nulla di meglio da fare che cercare cose del genere? :D

@ manq: a me piace la vena polemica di quel blog. Riguardo all'emo, ciò che dici è vero. Però forse risulta una scena più finta e forzata rispetto a quella pop punk metà anni novanta. E forse si presta di più ad essere sfottuta. ;)

Manq ha detto...

Secondo me è solo che adesso siamo vecchi ed i giovani iniziano ad irritarci.

accento svedese ha detto...

Sai che ci stavo pensando pure io? :) più si va avanti, più si tende a criticare i miti e le mode giovanili. O a rimpiangere l'eurodance (che allora mi piaceva ma non lo volevo ammettere). :D

Alessandro ha detto...

Emo?
Ma sono ancora in giro a rendersi ridicoli?

Anonimo ha detto...

a proposito di ciò che ha detto Manq nel secondo msg che ha lasciato in questa discussione...

mi piace molto ciò che hai detto nel primo pezzo! ^^ anche a me sincermanete alla fine pare un po' patetico, infatti non giudico mai per i gusti, o almeno non cerco di farlo...
poi, per il fatto che i MCR siano commerciali non saprei... a me piace moltissimo la Loro Musica, e me ne frego del fatto che, come dicevi prima, la gente della mia piccola cittadina mi consideri "strana" solo per i miei gusti molto differenti da quelli più diffusi tra i miei coetanei di qua... ;)
mah, ci ho pensato su a proposito del lato dei miei gusti musicali, e sono arrivata alla conclusione che anche se alcuni gruppi che ascolto siano o no commerciali non mi cambia niente. come non mi cambia il fatto che i Green Day (faccio un esempio visto che tale punto è molto discusso) siano o no punk, perchè tanto la Loro Musica mi piace lo stesso.
preciso, io ascolto sia gruppi "odierni" che "vecchi"; tanto per dire, la mia compilation va dai My Chemical Romance ai Deep Purple, dai Pink Floyd ai Metallica, dai Linkin Park ai Green Day.
poi anche per il fatto che la gente giudichi per il modo di vestire... bah... in molti mi darebbero (e danno) dell'emo... :|
e perchè mai? perchè seguo un mio stile particolare, perchè porto la frangia lunga sul viso (cosa che faccio dalla seconda media quando non avevo mai sentito nominare l'emo), perchè porto le All Star, etc. etc.? a questo si sarebbe ridotto il "mondo delle etichette"? mi danno dell'emo (cosa che odio tra parentesi perchè quando uno mi etichetta dli tiro un cartone) SOLO per il modo di vestire e per la musica "alternativa"? ahm?? tutte sciocchezze secondo me... boia, mi fa proprio schifo essere etichettata. :|

vabbè scusate, ho divagato tanto... ma quando mi metto a parlare di queste cose non riesco più a fermarmi... :D:D
ormai Federico si ricorda di me solo perchè sono la pazza sclerotica che gli affolla il blog di commenti! :D:D scusami tanto! :D:D lo so che sono spesso logorroica! :D

^^ Cady ^^

accento svedese ha detto...

Torna pure quando vuoi invece. ;)
E vestiti sempre come vuoi e soprattutto ascolta quello che vuoi, fregandotene di quello che dicono gli altri.
A proposito, ho letto in un commento su Emofobia che hai un blog, o sbaglio? magari mandami il link che passo a dare una lettura, sono curioso e non ho intenzione di prenderti in giro... :P

kessy ha detto...

Qualsiasi pagina apro arrivo sempre in questo blog...merito della ketamina...

Goldo ha detto...

la conta degli arrivati è una tradizione di fine anno, un po' come gettare piatti in testa ai vecchi o sparare con il fucile mentre ci sono i botti di capodanno che così non ti sgamano.

accento svedese ha detto...

@ kessy: è un onore. :D

@ goldo: io a fare la conta degli arrivati mi piego dal ridere. E' figo scoprire di essere finiti in forum di fan club vari... :D