16 giugno 2007

EMERGENCY ON PLANET EARTH

L'Heineken Jammin' Festival è stato annullato a causa della tromba d'aria di ieri che ha causato gravi danni alle strutture e 19 feriti. Quasi quasi mi dispiace avere scherzato sopra al festival e a tutto ciò che ci sta intorno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

No.
Trovo un po' fastidiosi quelli che ci stanno scherzando sopra dopo.

pibio ha detto...

ma no dai,
si commentava più che altro il bill, chi poteva mai più pensare a una cosa così grave...
Lunedì sera ero a Verona a sentire gli Who ed è venuto giù un monsone.
ieri poi è successo quel che è successo.
che sfigazza-e non solo: il titolo del post è azzeccatissimo.

accento svedese ha detto...

@ onanrecords: sono tanti purtroppo. Mi dispiace molto per quanti (come un mio collega di lavoro) volevano coronare il sogno di una vita di andare a vedere Vasco. Spero che in qualche modo il festival venga recuperato.

@ pibio: chi poteva immaginarselo. Nemmeno gli organizzatori lo immaginavano, visto che è crollato tutto come fosse fatto di carta.
Non è solo questione di sfiga, è che non sono normali tutti gli scompensi climatici che causano eventi come questo.

Anonimo ha detto...

A sentire e a leggere tra le righe la soddisfazione per l'accaduto mi vien proprio voglia di ascoltare Vasco Rossi. Di tornare agli Iron Maiden.
Detesto questo atteggiamento "indie".

Anonimo ha detto...

Se ne diranno di ogni su questo fatto, io me la sono vista brutta e solo grazie al mio istinto che io e la mia morosa ce la siamo cavata.
Dico che eventi del genere ne succedevano uno ogni 30 anni adesso quasi ogni anno e quasi sempre in questo periodo dell'anno.
Le strutture erano pericolanti è vero non lo metto in dubbio, ma non penso che sia colpa dell'organizzazione anche perchè non le monta il signor Milano Concerti l'avrà data in appalto ad un'altra ditta che gli avrà dato tutta la documentazione per la sicurezza degli impianti, se poi le hanno montate con il culo non penso che lui abbia delle responsabilità.
Chiudo dicendo che se fosse stato a Imola ci sarebbe scappato il morto viva San Giuliano, peccato che non faranno più concerti li...spero di sbagliarmi.

accento svedese ha detto...

@ onanrecords: leggendo in rete su forum e altro ho colto spesso un senso di soddisfazione per l'accaduto. Sinceramente ho temuto anche io di poter essere frainteso.
Si è sfiorata la tragedia, non mi pare giusto scherzare su questo.

@ crossoverboy: deve essere stata un'esperienza terribile. A me è venuto subito da pensare alle strutture montate male, ma con un vento del genere non c'è struttura che tenga. Adesso comunque le autorità accerteranno eventuali responsabilità. Staremo a vedere.