01 agosto 2011

IL NUOVO SINGOLO DEI RHCP HA UN TITOLO CHE NON HA SENSO, E QUESTO POST PURE



Non ci avrei scommesso una lira ma il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers è bello ai limiti del clamoroso, e se tutto il disco sarà così ci sarà da divertirsi. Non ho nemmeno voglia di trovare il titolo in rete e copiaincollarlo perché è troppo complicato, so solo che il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer (che a quanto par di capire sentendo questo singolo è grande fan degli Arcade Fire) forse è riuscito nell'impresa di rivitalizzare gli altri tre che erano ormai decrepiti. Potrebbe essere loro figlio eppure grazie a lui Flea fa finalmente sentire che sa suonare il basso, Chad Smith scopre la cowbell con sette anni di ritardo ed Anthony Kiedis finalmente non rovina tutto con un cantato che non c'entra un cazzo: una bella vittoria che a questo punto rende febbrile l'attesa per l'uscita del disco nuovo a fine agosto, a meno che il nuovo singolo che attualmente gira in rete in realtà non sia un fake. Se così fosse le cose cambierebbero di parecchio e i Red Hot Chili Peppers si confermerebbero dei falliti anche senza Frusciante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ti accorgi di quello che scrivi oppure sei davvero così rincoglionito/a come sembri?!?! Riprenditi cretino/a!

Anonimo ha detto...

tu seriamente non capisci l'arte dei red hot... anthony kiedis non ha mai rovinato nessuna canzone e non penso che fosse la prima volta che chad smith usasse la cowbell, in più flea ha sempre fatto vedere come suona meravigliosamente il basso!! in più non sono mai stati vecchi e decrepiti! ascolta hump de bump, universally speaking e storm in a teacup poi dimmi chi è il decrepito! :D

accento svedese ha detto...

@ anonimo: non ti ho ancora insultato, e a questo punto ne approfitto per farlo: vaffanculo.

@ anonimo 2: che io mi ricordi, Chad Smith non ha mai usato la cowbell. O per lo meno, non così, non in questa maniera dance. Quanto al resto, è solo questione di età... probabilmente per te i RHCP sono quelli da By The Way in poi, il resto forse non lo conosci. Ci sta. ;)