26 agosto 2011

Blasco, Sei e rimmarai PER SEMPRE il Migliore..VASCO è UNA FEDE, BASTARDO CHI NON CI CREDE!! (cit.)



L'altra sera sono andato fuori a mangiare ed ho preso una pizza prosciutto e fascismo. Era parecchio buona però ho fatto un po' fatica a digerirla, mi sa che è stato per via dell'olio di ricino usato in abbondanza per prepararla. La prossima volta non la prendo più perché non voglio poi passare tutta la notte a fare incubi terrificanti, non è da me.

Tanto per dire, dopo una pizza del genere ho sognato che i pagatissimi calciatori del campionato italiano volevano fare sciopero e che Cinghialone Calderoli diceva che visto che fanno sciopero devono pagare il doppio del contributo di solidarietà. Un sogno sulla carta assolutamente ridicolo, però intanto io ho riposato malissimo ed al mattino mi sono svegliato sudato marcio ma soprattutto circondato dalla nuvoletta verde come i personaggi di The Sims quando non fai far loro il bagno ed iniziano ad aver problemi di inserimento sociale perché puzzano assai (figata The Sims, sono praticamente certo che mettendolo su Facebook lo rovineranno).

Meno male che poi ho letto che a settembre esce un film su Vasco Rossi, così almeno ho preso coscienza del fatto che è ridicolo che i calciatori di serie A scioperino (tra l'altro non so nemmeno il perché e non ho voglia di sbattermi per cercarlo) ed è altrettanto ridicolo che ultimamente Cinghialone Calderoli dica la sua su qualsiasi cosa. Tra l'altro non vedo l'ora di andarlo a vedere questo benedetto film su Vasco, mi sa che ci sia da ridere ma soprattutto da bloccarsi la digestione tantissimo.

2 commenti:

casadivetro ha detto...

il 7 settembre voglio mischiarmi coi fans e godermelo tutto.

accento svedese ha detto...

Pure io. Sono già là perché viaggio nel tempo.