09 settembre 2007

APPUNTI DISORDINATI DI VIAGGIO

Oggi sono di poche parole.
Caribou è un genio e Andorra è un disco che lascia senza fiato. Una delle cose più toccanti che abbia mai sentito da parecchio tempo a questa parte. Psichedelia da cameretta che vale ben più di un ascolto frettoloso e distratto.
MySpace
Caribou - Melody Day

I Mother and The Addicts sono dei puttanieri e Science Fiction Illustrated è un disco di una tamarraggine veramente sublime. Gli Arab Strap che suonano glam rock e si scoprono un pochino più allegri. Più escono dagli schemi e più mi piacciono.
MySpace
Mother and The Addicts - Watch The Lines

Cambiando totalmente discorso, qualche giorno fa ho sentito parlare Marco Follini e mi è piaciuto. Mi trovavo d'accordo sulla maggior parte delle cose che diceva, però poi ho passato il giorno successivo ad ascoltare costantemente SxM dei Sangue Misto. Credo che tra le due cose ci sia un nesso, ma preferisco non pensarci troppo.

10 commenti:

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
20nd ha detto...

Caribou rivelazione dell'anno assieme a Friday Bridge.

20nd ha detto...

... e Mary Onettes

accento svedese ha detto...

Un genio, che riesce a piegare musica "vecchia" all'esigenza di fare musica "nuova".
Rileggendo il commento non capisco nemmeno cosa ho voluto dire ma mi piace così. :D

20nd ha detto...

Vogliamo parlare DEI SUONI? Spaziali... La versione rimasterizzata da Lucas dei Love!

accento svedese ha detto...

Mi chiedo solo se le batterie siano suonate o campionate. Se sono campionate A) possiede una collezione spropositata di dischi, cosa che gli invidio parecchio B) è un manico con il campionatore, cosa che gli invidio parecchio. :D

20nd ha detto...

Ricordiamoci anche i fratellini "Miracle Fortress" ;)

accento svedese ha detto...

Li sentirò, li sentirò... ;)

a. ha detto...

porco dio marco follini no però

accento svedese ha detto...

Sono un po' preoccupato anche io, effettivamente.