25 settembre 2007

IL MARATONETA

Il democraticissimo presidente venezuelano Hugo Chavez ha battuto ogni record: ha tediato il popolo venezuelano con un discorso televisivo-fiume della durata di otto ore, con tanto di pubblico in studio costretto ad ascoltare, intimorito al solo pensiero di poter essere interrogato in qualsiasi momento. Non pago dell'impresa, Chavez già minaccia un altro discorso della durata di dieci ore.

Ed io che mi lamentavo di Berlusconi perchè era costantemente in televisione. In confronto il nostro giovane (ex) premier era uno zuccherino.

2 commenti:

20nd ha detto...

Un mito il capo di stato Iraniano in tourne' in America.

- Cosa ha da dire contro la repressione degli omosessuali nel suo paese?
- Nel mio paese non esistono omosessuali.

accento svedese ha detto...

Questo rende l'idea di quanto sia pericoloso quell'uomo. Ma io mi chiedo: uno con una faccia del genere può essere credibile? bisognerebbe ridergli in faccia, invece purtroppo ne dobbiamo pure aver paura. :D