Provata sabato scorso al ristorante cinese, è una cosa favolosa. Le banane così cucinate, ad esempio, sono una delle cose più buone che esistano in natura. Ma è letteralmente una bomba. Si ingrassa solo a guardarla, e sarebbe doveroso lavare i denti entro 30 secondi per evitare il rischio di carie fulminanti.
Comunque, da provare almeno una volta nella vita, con grande sprezzo del pericolo.
5 commenti:
E' devastante. Confermo. Sto prendendo su kili anch'io... Con tutti i miei impegni l'unica attivita' fisica rimasta (facevo esercizio fisico tutti i giorni) sono rimaste le scale e il pod-walkin'... In piu' Quella Signora che Vive Con Me e' tornata dall'ospedale e non vi dico quanti biscotti e pasticcini ci sono stati regalati in questi ultimi giorni!
Fortunatamente non sto mettendo su kili, ma se continuerò a prendere la frutta caramellata li metterò su facilmente. :D L'ho provata per la prima volta sabato, ed ho deciso che non la prenderò più perchè è una droga ed una bomba calorica. A meno che non inizi a far sport seriamente... :D
Dio mio, un Kg di zucchero in un piatto!!! Non penso possa esistere niente di più dolce al mondo...
Al cinese non l'ho mai presa, e non so se riuscirò a prenderla mai...
Il veleno che potrebbe uccidere qualsiasi amico diabetico!
ma per smaltire una cosa di queste ci vuole una settimana di extreme running per le montagne...roba da sector no limits. Mi ricorda la cicerchiata (non so se la conosci, si mangia dalle mie parti), per il colore fritto/dorato e per la pesantezza.
@ ste: prova a prederla, ne vale la pena. Solo una volta, poi tanto non la prendi più perchè è troppo dolce. :D
@ theblacksheep: non conosco la cicerchiata, ma mi ricordo Severino Cicerchia. C'è un nesso tra le due cose? :D
Comunque penso che la frutta caramellata la smaltirò tra un mese. :D
Posta un commento