11 settembre 2007

DESTREZZA ED AGILITA'

Ok, vedere Tommy Lee e Kid Rock che fanno a pugni per Pamela Anderson deve essere stato favoloso.

Ma io avrei voluto essere agli Mtv Awards per gustarmi il trionfale ritorno sulle scene di Britney Spears.

15 commenti:

20nd ha detto...

CAZZOFIGATA!

TheBlackSheep ha detto...

two different ways of sadness...

20nd ha detto...

MA LOL!!!

Anonimo ha detto...

piccolo quasi OT: Rihanna ha vinto il miglior video dell'anno con 'umbrella'. Riguardo la canzone in sè, ho visto che sarebbe "feat. jay Z"...ma quello che il buon Jay fa è dire nei 30 secondi iniziali il suo classico "ah-a...ready...ah-a" Un contributo fondamentale direi.
Stile la partecipazione di Akon in "sweet escape" di gwen stefani..lì consiste in un "uuuuhhh-huuuuu"
come guadagnare con poco sforzo.

ste ha detto...

voto 10 alla scazzottata,
voto 0 a quell'obesa della spears...

Manq ha detto...

Credo che tanto akon quanto jay-z abbiano fatto molto di più in quei pezzi, un po' come timbaland nel pezzo di justin, anche e poi il suo apporto canoro sia limitato a qualche "yeah".
Detto questo la rissa dev'essere stata fenomenale.
E Brinni, cazzo, lei addirittura eclatante.

accento svedese ha detto...

@ zonda: da antologia. :D

@ theblacksheep: dice tutto il tag. Falliti. :D

@ marknopfler: Jay Z ci ha messo il nome, ed è stata una bella pubblicità, visto che da (quasi) sconosciuta, è diventata una diva. Oltretutto Umbrella è pure un bel pezzo, puttano il giusto e ben fatto...

@ ste: vorrei un filmato nitido della scazzottata. Due musicisti che vogliono fare i giovani e non hanno più nulla da dire da anni (ammesso che Kid Rock abbia mai avuto qualcosa da dire). La Spears non tornerà più quella di una volta ma ci regalerà ugualmente parecchie soddisfazioni. :D

@ manq: magari il loro apprto lo hanno dato in fase di produzione, ma su Jay Z ho seri dubbi. Rissa fenomenale, come l'abbigliamento di Tommy Lee. Sembrava ritardato vestito così. Palesemente fatto.
Come Britney, d'altronde.

Anonimo ha detto...

@manq: non dubito, però O fai il produttore/aiuti a fare la canzone O ci canti...è un po' una smerdata fatta così. (e poi almeno timbaland mette in fila qualche sillaba in più, mi par di ricordare ^^)

accento svedese ha detto...

Tra l'altro, il filmato della rissa Tommy Lee-Kid Rock su YouTube c'è. Ma è visibile solo per i membri perchè contiene immagini forti. E per immagine forte penso che intendessero proprio il cappellino di Tommy Lee.

Unknown ha detto...

oh io due colpi alla britney li darei anche adesso, ideologicamente parlando

giac ha detto...

LOL per quella del cappellino, però sulla performance di brittani non concordo. Va bene, era sicuramente fatta, però decisamente non la chiamerei obesa (o almeno smetterei poi di lamentarmi delle modelle-troppo-magre-che-poi-le- ragazzine ecc.) e se non si muoveva come una ginnasta c'è da dire che non era neppure barcollante come si sarebbe potuto supporre dai titoli dei giornali. Oggi denigrarla paga, come prima pagava esaltarla e i giornalisti che lo fanno son sempre gli stessi (vi ricordate quelli che dissero che Shakira era la cantante preferita di Garcia Marquez o che Cristicchi era "il sociale" che si imponeva nella musica, insomma Mollica e compagnia)

giac ha detto...

vedo che stranigiorni ha espresso la mia stessa opinione, ma con maggiore sinteticità ed efficacia :-)

accento svedese ha detto...

@ stranigiorni: ideologicamente parlando. :D Tra l'altro mi risulta pure essere repubblicana e convinta sostenitrice di G. W. Bush... :D

@ giac: non è obesa e non era barcollante, però rispetto a come era una volta... il fatto che la rende ridicola è la presunzione di voler aprire in quel modo una premiazione del genere, che negli Stati Uniti è fenomeno di costume. Io però, come ben sai, la denigro da sempre. :D

Manq ha detto...

io la amo.
Non è che mi dai il link alla scazzottata su youtube? non la trovo...

accento svedese ha detto...

L'hanno già rimosso, ovviamente. Ora ci sono solo un sacco di fake... :(