02 luglio 2007

IO NON HO PAURA

Di Beppe Grillo, dello Zoo di 105 e dei gggiovani d'oggi.

6 commenti:

pibio ha detto...

mmm...
forse il problema non sono tanto lo "zoo" ed affini, che fanno quello per cui sono stati inventati (dire puttanate)...
il problema vero inizia quando si prova a spacciare per prodotti giornalistici roba come "porta a porta", "ballarò" o "matrix", STUDIO
APERTO, "lucignolo", "terra", il Tg4 e via dicendo...

accento svedese ha detto...

@ pibio: il post affronta (o prova ad affrontare) un argomento con ironia un argomento che in realtà è serissimo. Prende Zoo e affini come esempio più clamoroso per spiegare il fatto che alla maggior parte dei giovani non gliene frega un cazzo di nulla, tranne che delle cose più effimere. Ed è preoccupante.
Poi quando si inizia a pensare al fatto che che i programmi che dici tu vengono presi sul serio, i conti iniziano a tornare. :D

pajaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pibio ha detto...

verissimo, è un bell'articolo brillante e divertente.
la mia è solo una piccola nota amara a margine.

pajaro ha detto...

sono d'accordo su alcune cose, su altre meno, ma ho risposto direttamente sull'altro sito, piú adatto forse e colloquiare di politica...

accento svedese ha detto...

@ pibio: nota a margine accettata molto volentieri, che mi ha fatto ulteriormente riflettere. ;)

@ alessandro dorigato: ho visto e ho gradito assai, direi che rispondo direttamente là. ;)