14 febbraio 2011

E STO TRANQUILLO MANCO FOSSE UNA DOMENICA MATTINA



Domenica mattina mi sono alzato ed ho acceso la tv su un programma per ragazzi, e lì la mia giornata ha avuto subito una svolta: ho visto gli Icon X ospiti ed ho riso tantissimo. Lì per lì credevo fossero i dARI, ma poi mi son reso conto che non erano nulla anche se non ho capito un cazzo dell'intervista post-esibizione perché ero ancora in stato di trance (mi ero appena svegliato, era domenica mattina, due più due fa quattro ed io non ero pienamente in possesso delle mie facoltà fisiche e mentali). Sono in tre, suonano roba sentita e strasentita, dicono di essere famosi all'estero e non in Italia, han sicuramente molti più anni dello spettatore medio di un programma per ragazzi ed hanno un tastierista che sembra Max Pezzali magro ed un cantante imbarazzante: cosa volere di più dalla vita? In rete non riesco a trovare una loro pagina MySpace (in realtà ce l'hanno, dire così è solo un espediente narrativo) oppure i loro video ufficiali, trovo solo cose di una omonima metal band composta solo da obesi, ma probabilmente è perché devo ancora riprendermi dallo shock e non sono in grado di fare ricerche. Approfondirò quando sarò di nuovo in me, potrei capire da loro come si fa a fare i soldi e di conseguenza smettere di lavorare seriamente. Ecco il mio obiettivo per il futuro è proprio questo: fare i soldi e smettere di lavorare seriamente.

Nessun commento: