24 giugno 2010

UNA CITTA' PER CANTARE, BALLARE, DIRE, FARE, BACIARE, LETTERA E TESTAMENTO



Pensa un po' te quanto è strano il mondo: quel simpatico sito milanese che si chiama come una cazzata anni ottanta di Herbie Hancock confeziona fior di speciali per autocelebrare un festival pomposamente chiamato Mi Ami e a Ferrara nessuno (dico nessuno) si vanta di avere in anteprima esclusiva (tanto per utilizzare un gergo caro al suddetto sito milanese) niente popò di meno che LCD Soundsystem e i !!! - LCD Soundsystem e !!!, mica i Ministri, i Tigers Of Moncler o i Cazzivari Figatette. Forse nessuno a Ferrara si vanta del grande evento perché chi confeziona pezzi autocelebrativi più o meno fa la stessa, identica cosa di Studio Aperto (che spesso e volentieri costruisce servizi per celebrare un programma Mediaset a caso andato in onda la sera prima) e poi comunque a Ferrara hanno più classe e non hanno bisogno di menarsela con 'ste robe.

E mentre sarò in coda per entrare continuerò a chiedermi se Carlo Pastore scriverà anche per un evento del genere editoriali che somigliano tragicamente ad un monologo di Francesca Arosio, ma non riuscirò a darmi una risposta sensata perché nel frattempo sarò entrato, sarò sotto al sole ad attendere LCD Soundsystem e !!! ed i grossi enigmi d'Italia saranno magicamente spariti per almeno un paio d'ore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un saltimbanco.

Brè ha detto...

poi mi dici come era il concerto che i !!! mi sarebbe piaciuto venirli a vedere?
grassie

accento svedese ha detto...

Hai perso un gran bel concerto, alla fine avevo le lacrime agli occhi. Hanno stracciato i pur ottimi LCD. ;) Speriamo che tornino presto in Italia da headliner...

Anonimo ha detto...

dai casssso il grande "miami" è questo: http://www.youtube.com/watch?v=mhjmqGHejmI

prostituzione intellettuale rules!