10 agosto 2009

LECCE BOMBO



Il filmato definitivo dell'estate 2009 (almeno fino al momento in cui non verrà rimosso da YouTube): un tipo di Lecce sviene sul palco durante un'esibizione di Milly D'Abbraccio. Probabilmente si è trovato di fronte alla protagonista delle sue pulsioni autoerotiche adolescenziali e non ha resistito, o magari era strafatto di Vodka & Tavor ed il caldo gli ha giocato un brutto scherzo. Succede.
Subito soccorso, si è prontamente ripreso - giusto in tempo di regalare un'autentica perla come "Ho visto la madonna!" e rassicurare il foltissimo pubblico presente sulle sue condizioni fisiche (ottime) e psichiche (non tanto buone, ma bastava guardare la sua maglietta per capirlo). Poveretto, meno male che non era nulla di grave.
Cinque minuti strappalacrime: lo svenimento, la tensione in sala, Milly D'Abbraccio che non sa che fare, il conduttore che interviene, i soccorsi, la corsa all'ospedale, l'arrivo, la tranquillità, il conduttore che rassicura, le interviste dopogara. Un grazie agli amici di Rivieradriaticavip.it (che saluto) per aver messo a disposizione dell'umanità (ma anche dell'onanità) queste immagini che ormai sono già Storia. Studio Aperto non avrebbe saputo fare di meglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei uno sciacallo di merda.

accento svedese ha detto...

é materiale regolarmente caricato su Youtube, e non sono stato di certo io a caricarlo. Io mi son limitato a riportare.
Quanto allo sciacallaggio, a quanto pare è stata tutta una trovata pubblicitaria. Lo ha rivelato la stessa D'Abbraccio, mi pare di averlo letto in rete ma in questo momento non ho voglia di riportare il link, A ferragosto succede.