05 agosto 2009

BERLUSCONI HA PAURA E CHIAMA LA QUESTURA


"Rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio".

"È una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario".

"Un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano".

Paolo Guzzanti sul suo impagabile blog dice la sua su Silvio Berlusconi, ed infatti il sito casca in un misterioso buco nero e la pagina contenente le scottanti rivelazioni non è più accessibile - nemmeno le altre, se per questo. Che sia sceso in campo il Tiger Team come ai gloriosi tempi delle elezioni 2006?

Ormai è ufficiale: se Guzzanti si decide a parlare e a raccontare tutto è la fine.

Nessun commento: