“Mtv cerca giovani “arrabbiati” col mondo del lavoro. Sei un precario, che non fa altro che cambiare lavoro di mese in mese? Sei un laureato che considera ormai il diploma solo un pezzo di carta? Ti senti un eterno stagista? Hai avuto un’esperienza di lavoro all’estero? Inviaci una mail o un videomessaggio e raccontaci la tua storia.
Scrivici a arrabbiati@mtvne.com”
Quindi, tu, da giovane “arrabbiato” e “precario laureato sfruttato” da MTV, cosa scriveresti a MTV riguardo lo sfruttamento subito da MTV?
Cosa scriverei? Un bel niente, e nessuno lo farebbe. Si stanno esponendo di persona solo gli ex dipendenti, che non hanno più nulla da perdere. Io mi sto dando da fare per cercarmi un posto di lavoro, e così gli altri.
Cerchiamo di farci sentire, ma silenziosamente e nell’ombra, nessuna azione di protesta viene affrontata alla luce del sole. E’ un lusso che un precario di MTV non può permettersi.
Siamo i topi del nuovo millennio, è innegabile.
A quanto pare Mtv Italia - l'emittente alternativa, sempre contraria al Sistema e sempre pronta a capire ed anticipare i bisogni dei gggiovani – si fonda sul precariato. E a quanto pare, su una forza lavorativa di 300 persone quasi la metà sono precari. Sicuramente si tratterà di un disguido.
Il nuovo Codice della strada e l’obbligo del dispositivo Alcolock
-
Dopo l'approvazione definitiva del Senato, cambiano molte delle regole. E
spunta l'installazione di questo dispositivo per rivelare il tasso
alcolemico d...
18 ore fa
3 commenti:
mtv fa l'alternativa e poi manda i reality show degli ammericani ricconi e anoressici..
http://mtvisnotsocool.blogspot.com
Ribelliamoci!
Ribelliamoci!
Posta un commento