02 marzo 2008

IL FESTIVAL DI SANREMO L'HO VINTO IO


Finito il Festival di Sanremo, resta un solo dato di fatto: Frankie Hi Nrg ed Elio e le storie tese erano in gran forma, ed hanno fatto entrambi bella figura. Che abbiano deciso di tirare fuori le palle dopo ciò che ho detto su di loro?
Palle tirate fuori o meno, la questione è un'altra. I capelli di Toto Cutugno sono qualcosa di pazzesco. Ogni volta che li vedo mi chiedo approvo la sua coraggiosa decisione di non tingerli più ma poi mi chiedo come riesca a farli stare così. Sono granitici, perfetti, talmente perfetti che sembrano disegnati. Non possono essere veri.

4 commenti:

ale-bu ha detto...

LOL. ho appena pubblicato un post in cui ti do ragione circa la delusione di frankie al festival. siamo telepatici al contrario...

;)

d'accordissimo invece sugli elii. semplicemente geniali.

cheers!!

Anonimo ha detto...

Frankie Hi Nrg non mi fa impazzire e non mi piace il genere, ma lo aprezzo.. soprattutto per la conduzione di Brand New, considerando che spesso è stata lasciata a personaggi irritantissimi (vedi l'ultimo di cui nn so nulla e sto bene così..)
Ma la canzone era un po' banalotta e troppo simile ai sui ultimi singoli (..conoscendo solo quelli). Poteva stupirmi, ero ben predisposto ma ciao.. Assolutamente grande quando a risposto a Fede facendogli capire che se lui lo disprezzava la cosa gli avrebbe solo fatto piacere..
Non ho potuto non pensare all'inesorabile esposizione della mia fantastica tesi " Analisi dei costi e controllo di stigrancazzi nelle PMI".. saro' in grado di mantenere l' aplomb e tirare fuori le palline.. tra 2 settimane.. mi cago sotto

I sonohra sono dei grandi !

Sickboy

Anonimo ha detto...

Dopo la prima serata ero delusissimo degli Elii, poi però hanno tirato fuori le palle e si sono ripresi.
Sono quindi felice di poter ammettere di essermi sbagliato anch'io sul loro conto.

accento svedese ha detto...

@ ale-bu: a me non ha deluso. Il pezzo non era malaccio, ma il clou è stato lo sfogo sui Tiromancino. Il sopravvalutatissimo Zampaglione (quello che tutti consideravano genio assoluto) se lo merita proprio. Un applauso a Frankie che ha avuto il coraggio di dire quello che in tanti pensano.

@ sickboy: sono convinto che tra Zampaglione e Frankie ci siano ruggini che si trascinano da anni, e che non sia la prima volta che si scontrano così.
I Sonhora sono pazzeschi, mi chiedo solo se siano reali o se siano frutto della mia immaginazione. Però mi stanno simpatici perchè uno di loro è identico a Marco Nappi, un ex (grandissimo) calciatore.
Coraggio per la tesi! ;)

@ lollo: sono stato felice anche io di essermi sbagliato sul loro conto, e mi piace credere che abbiano letto il post e si siano svegliati. ;)
A questo punto ascoltare il loro nuovo disco è un dovere morale.