09 ottobre 2007

IL TRAINSPOTTER


Delivery, il nuovo singolo di Robert Carlyle.

9 commenti:

20nd ha detto...

Pete Drogherty: vai in pensione

Anonimo ha detto...

Singolo dell'anno.

ste ha detto...

mmmhhhh...
pareri discordanti...
il pezzo a me piace, orecchiabile ma "ben fatto"...
il disco lo devo ancora ascoltare, vedremo...

20nd ha detto...

Intanto io VOGLIO in singolo. L'album si vedra'.

accento svedese ha detto...

Con questo singolo si è risollevato. Non mi piaceva il disco precedente, ma questo pezzo mi piace parecchio. Niente pensione per lui, quindi. Non è ancora tempo.
Tra l'altro la prima volta che ho visto il video è stato di mattina appena sveglio. Credevo sul serio fosse Robert Carlyle, è uguale. ci ho messo un bel po' a capire che in realtà si trattava di Doherty.

TheBlackSheep ha detto...

si, è carina rispetto alla cose precedenti ma penso che dopo un pò di ascolti me ne dimenticherò senza sentire la mancanza.

però ora lui mi sta un pochino più simpatico, ora che obiettivamente assomiglia a Begby eh :)

accento svedese ha detto...

Roba che però in pista spaccherà, ne sono convinto.
Anche a me lui sta più simpatico ora che somiglia a Begby. :D

ste ha detto...

pezzo contagioso...

accento svedese ha detto...

Concordo. Robert Carlyle oltre ad essere un bravo attore è pure un grande musicista. :D