09 marzo 2007

VERI O PRESUNTI TALI

E' venuto il grande momento, da me tanto atteso.

Domani sera vado a vedere i Klaxons all'Estragon, in quel di Bologna.
Non mi aspetto granchè, visto che voci incontrollate dicono che pare il primo concerto a Milano sia stato parecchio deludente.
Comunque vada hanno la mia stima, Myths Of The Near Future è assolutamente fantastico.
Una droga, perchè crea dipendenza, mi ritrovo a canticchiarne brandelli e scampoli senza rendermene conto.
I ragazzi si faranno, anche se hanno le spalle strette.

3 commenti:

20nd ha detto...

Per una volta lasciamelo dire:"Te l'avevo deeee-tto. Te l'avevo deeee-tto" ;)

accento svedese ha detto...

Sto elaborando un giudizio, ho bisogno di rifletterci su.
Per ora posso dire che hanno grandi pezzi, ma non sanno suonarli, ed in ogni caso non sanno renderli. Un brutto concerto, ma pensavo molto peggio. :D

Anonimo ha detto...

IL GRANDE POTENTE caster CHE
RIPORTARE MIO FIDANZATO EX.
Voglio solo dire grazie profeta ahmed per tutto quello che avete fatto per me.
Lui è tornato ora. Che molto potente mago ARRESTO IL DIVORZIO - e ottenere il mio ex fidanzato indietro.
Il mio nome è Joy Filippo, dalla Spagna. Non ho mai creduto nell'amore
incantesimi o magia finché non ho incontrato questo incantesimo caster una volta quando sono andato per un vertice aziendale
all'inizio di quest'anno. Volevo dire un uomo il cui nome è PROFETA AHMED
egli è veramente potente e potrebbe aiutare lanciare incantesimi per riportare uno è andato,
perduto, comportamento anomalo amante e magia denaro magia o incantesimo per un buon lavoro o
fortuna incantesimo. Ora sono felice e una testimonianza vivente cos l'uomo che avevo voluto
sposarmi lasciato tre settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era a testa in giù, perché il nostro
rapporto è stato acceso per 3 anni. Gli volevo bene, ma sua madre era
contro di noi e non aveva buon lavoro paga. Così, quando ho incontrato questo incantesimo caster, i
gli ha detto che cosa è successo e ha spiegato la situazione delle cose da lui. a
prima ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena dato una try.And
in 7 giorni, quando sono tornato in Canada, il mio fidanzato (ora marito) mi ha chiamato per
se stesso ed è venuto da me chiedendo scusa che tutto era stato risolto con la sua
madre e la famiglia e ha avuto un nuovo colloquio di lavoro in modo da dovremmo sposarci. I
non ci credeva cos il caster solo chiesto il mio nome e la mia
fidanzati nome e tutto quello che volevo che facesse. Bene, noi siamo felicemente sposati
e ci aspettiamo il nostro bambino piccolo, e mio marito ha anche ottenuto il nuovo lavoro e
le nostre vite sono diventate molto caso better.in si sta in qualsiasi situazione è possibile contattare
profeta ahmed al suo e-mail solutiontemple399@gmail.com o il suo cellulare personale 2347053375151
Grazie per tutto il vostro aiuto profeta prometto di condividere questa testimonianza ad ogni corpo nel vasto mondo di voi.