24 febbraio 2012

ONE DIRECTION: STRAIGHT


Ho da poco saputo che esiste una ridicola boyband britannica chiamata One Direction e che qualcuno con grande sprezzo del ridicolo l'ha definita addirittura "i nuovi Take That". Che dire? Innanzitutto copiaincolliamo il tweet per il quale Fabio Alisei è stato crocifisso dai fans (e non solo) della band

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerazioni a caso:

- L'ipotesi di te 15enne è così realistica da farmi sospettare che tu sia veramente un 15enne particolarmente sagace con un doppeleganger virtuale (vocabolo anni 90, quasi quanto "cibernetico" e "mononucleosi") infamatore.

- La cosa agghiacciante è che sei riuscito a farmi guardare il video fino alla fine. Peccato che non siamo nel '99 e peccato che i Blink siano in letargo (o sia come se lo fossero), sennò insieme al simulacro di Britney versione "casta e pura però te la faccio annusare" ci sarebbero stati anche loro nel video di All the small things.

- Sospetto che il video in Volkswagen sia stato girato a Porto Caleri (nota località polesana di "balneazione" arcobaleno). Quindicenne e omosessuale non lo sono (anche se in qualche modo si può dire che bazzico una delle due categorie. Tip: non sono una tardona che va a minorenni), ma se lo fossi non credo avrei molti dubbi su quale sia 'sta famigerata one direction.

- Accentosvedese, ma, permettimi una domanda. Tu, nella vita smascherata, cosa fai? (retorica, glissa pure più o meno elegantemente) Hai una vita smascherata? Perché dovresti essere pagato per fare quello che fai qui. Anche se visto che la realtà supera sempre la fantasia, e visto che sei così brillante, ironico, preparato, pungente, efficacemente analitico, esilarante e coscienziosamente verboso, non posso pensare ad altro se non l'impiegato del catasto.
E pensare che mio fratello (figlio unico) ti conosce di persona, sa che volto hai e (forse) che lavoro fai. A pensarci bene credo di non averglielo mai chiesto per non far cadere l'illusione, tipo Babbo Natale o robe simili.

La smetto, Accento, che questo è stalking blogghereccio.

mauro ha detto...

mia figlia ha quindici anni ed è innamaorata persa di questi,tutti quanti li ama.
non so se twitta o meno,ma ha un tumblr dove raccoglie tutto quello che si può trovare su di loro.
lo sapevi che una rivista ha pubblicato le figurine di cartone da ritagliare e costruire con lo scotch i pippotti di questi cinque?
devo però dirti una verità:andrei anche a londra a cercarli sotto casa pur di vedere mia figlia felice.

Anonimo ha detto...

io dico solo che gli one dirction sono il mio mito e lo saranno per sempre...
vi adoro, vi amoooooooooooo<3<3!

Anonimo ha detto...

mauro ha ragione... disolito sono questi i padri affettuosi<3<3... io amo questo gruppo e farei di tutto per vederli...<3 i love they

angela catanese ha detto...

mi piace harri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io credo che i one direction piacciano per la loro musica,per l'allegria che trasmettono attraverso di essa,per lo spirito che è sempre pronto a contribuire.In fondo sono solo dei ragazzi di appena 19 anni se non meno, che hanno coltivato la passione per la musica e come noi non possiamo farteli piacere tu non puoi costringerci a schifarli. Non ti sto dicendo di non pubblicare queste cose, perchè sei libero di farlo,ma almeno pubblica cose vere che pensi e non cose costrette.Un bacio a tutti.
PS Angela... anche a me piace Harry.

Anonimo ha detto...

Ma stai zitta -.-

giulia ha detto...

allora...
chi saresti tu per dire alla boia che i one direction sono "justin bieber moltiplicato per 5"?
ok, a te possono non piacere e i gusti sono gusti, ma io dato che detesto justin bieber non mi metto a dire che è un gay o robe varie. quello che penso lo tengo per me o al massimo se trovo un suo poster lo scarabocchio.
e poi non è vero che si vestono male perchè il loro è uno stile che fa tendenza... non sapevi che ora torna la moda anni 80/90?
ignorante

Anonimo ha detto...

Povero sfigatoo non hai meglio da fare che insultarli -.- iO sono una directioner e non mi vergogno a dirlo comunque a me non piace justin ma non lo insulto perchè non ci trovo tutto sto piacere c'è a chi piace e a chi no ma non lo sfotto ..

Anonimo ha detto...

Sono rimasta davvero malissimo nel leggere il tuo "articolo"... A me sembri semplicemente una persona piena di stupidi pregiudizi! Chi te l'ha detto che sono "ridicoli"? Quante loro canzoni hai mai ascoltato? Come fai a giudicarli senza sapere di loro pressappoco nulla? Io sono una Directioner e sono fiera di esserlo. E grazie per aver offeso i miei idoli.

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!! <3<3 li adoro <3<3 comunque c'è una certa differenza tra Justin e loro :D Non vado pazza per Justin anche perchè non mi poace!! A me piace moltissimo Harry :D <3 Ti Amo :D <3

Anonimo ha detto...

Ma un po' di cazzi vostri nooo!! C'è raga ognugno ha i propri gusti -.-" mah.. gente di merda che esiste in questo cazzo di mondo!! Per esempio per me Justin è un finocchio!! Ciao da Licia

Anonimo ha detto...

ok raga sono carini tutto quello che volete ma sono solo un prodotto televisivo...come molti altri del resto.... e come tali destinati a finire, ci sono molti artisti di talento che nn riescono ad emergere per colpa di certi format che costruiscono illusioni....

Anonimo ha detto...

sai non sei l'unico/a che la pensa cosi io credo che ognuno abbia gusti personali e sia libero di ascoltare chiunque voglia ma io ti parlo da 14 enne che ascolta questa boy band o come la si definisce (cloni di Justin bieber)nella vita di una adolescente arriva sempre un omento difficile ci si vede brutta non apprezzata bhe mentre le persone ti fanno stare ancora piu male loro con la loro musica ti fanno canbiare opinione si lo so puo sembrare assurdo ma basta pure soffermarsi un podi piu sul testo delle canzoni ecco appunto soffermarsi a pensare cio che la maggior parte delle persone non fanno ( e questo io lho ritrovato negli one direction) cari miei

Anonimo ha detto...

quella mikawo è proprio frigida, che acidità, e che uso forzato delle parole, davvero ridicola, molto più di questi ragazzini.

Anonimo ha detto...

tutti belli sopratutto siete fantastici uno più bravo dell'altro se sarete più famosi di come lo siete ora non drogatevi farete solo casino e non fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque il mio preferito era, è. sarà SEMPRE
HARRY<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
T.V.B.
ciao

Francesca ;-) ha detto...

Io dico solo una cosa chi scrive queste cose su internet deve proprio essere uno sfighato k nn ha nnt da fare xkè se nn ti piace una band nn interessa a nessuno se devi prorpio parlare di loro dai un commento oggettivi... in rete nn si mettono mai commenti soggettivi. E poi hai insultato Bieber e loro ti rendi conto a qualcuno possono piacere a me personalmente nn sn il mio genere ma nn vado di certo ad insultarli sul web me lo tengo x me come tante altre inteligenti persone. Ripensa a cosahai fatto.

Anonimo ha detto...

osceno... ascoltate i queen che è meglio!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma uno può ascoltare qll ke vuole?se uno ascolta Bieber e gli One Direction è un bimbominkia,se ascolta tecno è truzzo e se ascolta i Tokio Hotel è un emo.Io ascolto gli One Direction e nn ci trovo nulla di male,a me piace la loro musica e cm mi piace ora mi piacerà per molti altri anni,chi ti dice ke nn dureranno più di un anno?Anke se tra qualke anno nn se ne parlerà più una vera fan rimane x sempre anke i Queen e così via hanno fan tuttora certo,nn si può confrontarli ma ki lo ha mai fatto?Cm c'erano le bimbeminkia ke ascoltavano i Queen xkè erano famosi ce ne sono ke ascoltano loro ma nn siamo tutte così,fidati

Anonimo ha detto...

Loro sono i miei IDOLI, sono belissimi, <3, il mio preferito è HARRY, lo amo, in un senso lui è tutto per me.
Harry TI AMO!!!

Anonimo ha detto...

Le loro canzoni sono stupende. C'è della gente che dice che tutti loro sono Gay, ma io non ci credo comunque. Sono belissimi, il mio preferito e Niall.

Anonimo ha detto...

Io sn una directioner e sono fiera di esserlo!X me chi parla male di loro è solo invidioso

Cece98 e Mimì99 ha detto...

SONO UNA DIRECTIONER...QUALCOSA IN CONTRARIO..?? NO PERCHè ALRIMENTI VI RITROVERTE CONTRO TUTTE LE DIRECTONER DI TWITTER CHE A DIFFERENZA DI COME SCRITTO IN QUESTO POST SONO DIRECTIONER E BASTA E NN FAREBBERO MAI IL DOPPIO GIOCO COME QUALCUN'ALTRO SPECIFICATO NEL TESTO QUI SOPRA..... CMQ QUASI DIMENTICAVO: I ONE DIRECRION SONO I ONE DIRECTIONER E BASTA... SIA CHAIRO.!!! E NON JUSTIN BIEBER x 5...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fatti una vita, coglione. Stai qua a scrivere "articoli", ma guarda che non farai cambiare idea a nessuno.
Sono una Directioner e ne vado fiera.
Ciao ragazzi :)

Anonimo ha detto...

Saremo pure quindicenni ma tu con questo articolo non dai l'idea di essere così maturo..Intanto loro devono essere giudicati per la loro voce e non se sono gay o meno... Ok, possono anche non piacerti come cantano, ma allora invece che fare questi articoli, fatti una vita.. Non ti pagano se insulti tutti i gruppi che non ti piacciono.. Comunque a me gli one direction piacciono prima cosa per come cantano.. Se sono gay sono cavoli loro.. Ciao directioner :)

Anonimo ha detto...

siete il gruppo musicale piu bello e tu niall sei il mio mito ma anche tu harry vi amo a tutti tranne che a ... nessuno di voi

span ha detto...

MA RAGAZZEeEeEeEeEeEeEeEeEeEe!!!!
ma cosa diteEeEeEeEeEeEeEeEeE?????
lo one direccioner migliore è BELZEBù!!!!!!!!!!!
<log8inbase2!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono fan dei One Direction, ma ti appoggio alla grande AHAHAHAHAHAHAAH "avrei voluto scrivere "con il solo scopo di fare trenino liberamente", ma visto che non sono omofobo ho rimediato scrivendo qualcosa di schifosamente maschilista - un po' me ne vergogno" lo sai che penso anche io siano gay? ma la loro musica mi piace comunque, quindi ciccia.

Anonimo ha detto...

ma siamo seri!! justin x 5??? ma stiamo skerzando??? i 1D sono moltooo meglio..e poi xk ti metti a scrivere cose di questo genere solo xk sn in 1 classe sociale +alta della tua?? e ovvio k e sl xk 6 INVIDIOSO/A!! ma nn hai altro da fare?? bacio a tte le directioners !!!♥♥ :-*:-*

Anonimo ha detto...

Ma vai a quel paese,se a te non piacciono chissene frega ma io nn capisco perche devi insultarli,sono dei bravi ragazzi che hanno avuto successo.

Anonimo ha detto...

Ma vai a quel paese,se a te non piacciono chissene frega ma io nn capisco perche devi insultarli,sono dei bravi ragazzi che hanno avuto successo.

Anonimo ha detto...

Allora inanzitutto a me piacciono da morire e gli adoro e non mi interessa proprio niente delle parole di un povero sfigato che sta al computer a sparlare di brave persone simpatiche e con talento,e mi sembra una cosa sbagliata sparlare della brava gente,comunque se a.te piace fare queste cavolate perche forse ti a sentire figo fai pure a me fai solo tanta tanta pena

Anonimo ha detto...

Allora inanzitutto a me piacciono da morire e gli adoro e non mi interessa proprio niente delle parole di un povero sfigato che sta al computer a sparlare di brave persone simpatiche e con talento,e mi sembra una cosa sbagliata sparlare della brava gente,comunque se a.te piace fare queste cavolate perche forse ti a sentire figo fai pure a me fai solo tanta tanta pena

Anonimo ha detto...

Allora inanzitutto a me piacciono da morire e gli adoro e non mi interessa proprio niente delle parole di un povero sfigato che sta al computer a sparlare di brave persone simpatiche e con talento,e mi sembra una cosa sbagliata sparlare della brava gente,comunque se a.te piace fare queste cavolate perche forse ti a sentire figo fai pure a me fai solo tanta tanta pena

Anonimo ha detto...

Allora inanzitutto a me piacciono da morire e gli adoro e non mi interessa proprio niente delle parole di un povero sfigato che sta al computer a sparlare di brave persone simpatiche e con talento,e mi sembra una cosa sbagliata sparlare della brava gente,comunque se a.te piace fare queste cavolate perche forse ti a sentire figo fai pure a me fai solo tanta tanta pena

Anonimo ha detto...

innanzitutto a me i one direction piaccciono da impazzire,le loro canzoni mi mettono allegria.
non mi interessa proprio di quello che dice un povero sfigato come te che sta al computer a sparlare di ragazzi bravi,con talento e simpatici.ma io mi chiedo:se a te non piacciono,che problema c'è? in fondo non tutti abbiamo gli stessi gusti no? ma perchè parlare male di loro?!! mi piacerebbe vederti dirglielo in faccia,voglio proprio vedere se gli dirai le stesse cose di quendo te ne stai solo dietro al computer a parlare a caso di persone che ti capitano sotto tiro. sei una persona cattiva,tu non immagini quanto,ma se pensi che a me delle tue parole mi interessi qualcosa,ti sbagli,io continuerò ad amarli e veramente mi fai tanta tanta pena.

Anonimo ha detto...

Mi sa che di musica non ne sai niente,
chiunque tu sia sei proprio uno che non ha davvero orecchio!
Pensa questo blog è sciocco e inutile!
A me piace anche Justin Bieber e soprattutto loro!
Sono bellissimi,bravissimi e :'fighissimi'.
È proprio il peggior blog che io abbia mai guardato!!!!!
Fammi un favore,tieni le tue sciocchissime opinioni per te!
Ciao! :')

Anonimo ha detto...

sono daccordissmo con tutti...
vabbene a noi non deve interessare se ti piacciono o no,ma evita di offenderli su Internet!
non lo leggono solo fan,non fan,genitori e tanti sconosciuti,ma anche il loro manager magari come si devono sentire loro? pensa un po!

una vecchia zia ha detto...

bella l'adoloscenza! tutto è importantissimo ed amplificato, é l'età delle grandi passioni, degli scontri coi genitori, delle incomprensioni, ci siamo passati tutti! e poi dagli anni 90 ormai c'è una boyband x ogni generazione... i New Kids On The Block, i Take That, i Backstreet Boys, i five, gli n'sync, adesso è il turno degli One Direction!
quando sarete più grandi, tra 10 o 20 anni, sorriderete, rileggendo con quanto fervore avete difeso quelli che ora sono i vs idoli, (a me hanno fatto sorridere, con tenerezza, xché mi hanno ricordato come io difendevo a spada tratta i NKOTB) perché capirete le verità che ora non riuscite a vedere.
godetevi la vs età!

Anonimo ha detto...

Vabbè fa parte dell'adolescenza..
anni 90 spice girl, backstreet boys ecc.. le boyband che ormai esistono solo in asia esistono ancora! siamone contenti ^^