Non me ne frega nulla del calcio, però i mondiali li seguirò compatibilmente con i miei impegni ed ovviamente tiferò Italia. O meglio, farò come nel 2006: tiferò contro la nazionale fino alle semifinali, salvo poi salire sul carro del vincitore ed andare in piazza a festeggiare in caso di vittoria in finale. Ed oltretutto spero davvero che finisca come nel 2006: sarebbe una soddisfazione enorme vedere Silvio Berlusconi alzare la Coppa del Mondo e fare il giro d'onore assieme ai giocatori dell'Italia, azzurro per un giorno, giovane per un giorno, culattone raccomandato per un giorno. Sarà dura visto che il Commissario Tecnico Claudio Lippi (pardon, Marcello Lippi) ha chiamato dei perfetti sconosciuti – almeno per me che non seguo il calcio, poi magari scopro che son dei campioni e allora devo ritirare tutto quello che ho appena detto – però intanto io ci spero e con me ci sperano milioni e milioni di italiani. E sotto sotto ci spera pure Berlusconi, che non vede l'ora di prendersi tutti i meriti di una eventuale quanto magnifica vittoria. Forza Italia, azzurro è libertà, vincere e vinceremo - che tanto della legge-bavaglio non gliene frega niente a nessuno perché nessuno oramai legge più i quotidiani.
Il nuovo Codice della strada e l’obbligo del dispositivo Alcolock
-
Dopo l'approvazione definitiva del Senato, cambiano molte delle regole. E
spunta l'installazione di questo dispositivo per rivelare il tasso
alcolemico d...
1 giorno fa
2 commenti:
Dirò solo due cose.
1- Ho smesso di vedere il calcio come un diversivo per sviare l'attenzione del popolo bue ed ho iniziato a vederlo come una delle poche cose che ancora il popolo bue può dire di amare del suo paese. In quest'ottica diventi ultrà in due minuti e speri che non ti tolgano anche quello.
2-Se fai il calciatore e ti dai alla castità sei il capo dei pirla.
Il calcio di club non mi piace, i mondiali e gli europei mi piacciono molto e li seguo con sufficiente disinteresse da non farne un dramma se l'Italia perde e da non esultare se l'Italia vince. Questi mondiali in particolare stanno riservando davvero belle cose, speriamo in una vittoria della Corea del Nord che se avesse osato di più avrebbe anche potuto fare il culo al Brasile.
Posta un commento