11 dicembre 2009

HUMANITY IS THE DEVIL

Federico Bricolo della Lega Nord non esiste. Me lo sono immaginato.

È un personaggio favoloso, parla come Maurizio Milani ma sembra Terminator.

Praticamente è Terminator doppiato da Maurizio Milani ed ogni volta che lo vedo grido al miracolo anche se poi la mia tv prende fuoco e devo correre ad acquistarne una nuova. Succede sempre quando parla uno della Lega, non riesco a spiegarmi il perché.

Un paio di sere fa al Tg1 Bricolo si è superato: parlava di non-so-che-cosa (io sono intollerante ed i leghisti non li ascolto mai) ma mentre lo faceva roteava di scatto il busto più o meno di 45°, ora a destra ora a sinistra, e di conseguenza guardava ora a destra ora a sinistra senza soluzione di continuità. Un pendolino umano, direi.

Non ho capito perché lo facesse e me lo sto ancora chiedendo (ipotizzo: stava scuotendo con decisione i suoi unici due neuroni per produrre qualcosa di interessante da poter poi riferire al pubblico comodamente seduto di fronte al teleschermo) ma in quel preciso istante l'ho eletto a mio idolo definitivo. Bricolo avrà un aspetto strano ma almeno è la dimostrazione vivente del fatto che la Lega ogni tanto lancia qualche personaggio nuovo ed in grado di regalare il buonumore, non come la sinistra che son vent'anni che propone gli stessi tristi volti televisivi e poi perde sempre le elezioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i suoi capelli sono veri o finti?

(Bru)cio Battisti ha detto...

Secondo ha fatto lo scalpo ad un extracomunitario e si è fregato i capelli.

Paolo ha detto...

In divisa sarebbe un ottimo gerarca nazista...razza ariana purissima

accento svedese ha detto...

@ anonimo e Brucio Battisti: ha fatto lo scalpo ad un pakistano poi ha decolorato i capelli e se li è piazzati in testa.

@ paolo: razza ariana purissima. Visto dal vivo in lontananza, credo sia alto quasi due metri. Fa paura,