28 settembre 2009

LA MILITANZA, SAI, È COME IL VENTO



Il filmato più trash dell'anno: il matrimonio di Luca Persico a.k.a. O' Zulù dei 99 Posse. Si è sposato in maggio, somiglia sempre più ad una versione bianca e militante di Mr. T dell' A-Team ed è stato il frontman di uno dei gruppi che più ha danneggiato la scena indipendente italiana negli anni novanta. Ed ho detto tutto.

Tra l'altro, i 99 Posse di recente si son riformati e, secondo quanto si può dedurre vedendo le commoventi immagini del matrimonio di Zulù, sarà una reunion che continuerà a far danni alla scena indipendente italiana. Si salvi chi può.

4 commenti:

Luci ha detto...

L'avevo visto qualche tempo questo video.
Ad un certo punto, se ci fai caso, O' Zulù viene snobbano finanche dalla novella sposa, che preferisce darci dentro con le nacchere assieme ad un vecchio coi capelli lunghi che continua a urlare (che non capisco cosa c'entri, sarà un parente? Un amico? Un pazzo che urla?).

niccolo' ha detto...

Tra l'altro, i 99 Posse di recente si son riformati e, secondo quanto si può dedurre vedendo le commoventi immagini del matrimonio di Zulù, sarà una reunion che continuerà a far danni alla scena indipendente italiana.

Questo secondo me si trova pure nelle centurie di Nostradamus! E' una notizia terribile!

Anonimo ha detto...

http://www.lastfm.it/music/99+Fosse

Molto meglio loro.

accento svedese ha detto...

Avrei voluto essere al matrimonio di Zulù e rovinare il pranzo tipo Peter Sellers in Hollywood Party.