Gira voce che io domani sera sarò davanti allo schermo a gustarmi il fantastico spettacolo armato di un piede di porco comprato in offerta da Lidl a 4,99 € (piede di porco da utilizzare qualora la situazione prendesse un brutta piega e ci fosse bisogno di devastare con arroganza lo schermo televisivo), ma sono solo voci messe in giro ad arte da Littorio Feltri per screditare una certa sinistra che perde sempre le elezioni perché nonostante la situazione in Italia sia piuttosto complicata continua a masturbarsi il cervello discutendo su quale dovrà essere il nuovo segretario da bruciare in tre (o al massimo quattro) mesi. Ciò che dice Feltri non è assolutamente vero, è pura menzogna ed ho già dato mandato al mio avvocato di far partire una querela per diffamazione. Il piede di porco costava molto meno.
L’Alcolock è “un’invenzione” italiana?
-
In realtà, un Regolamento UE del 2019 obbliga i produttori di auto a
predisporre le vetture di nuova omologazione (o prima immatricolazione)
all'installa...
20 ore fa
5 commenti:
Risparmiati il televisore. Il piede di porco bisogna regalarlo agli aquilani, che lo spacchino in testa agli inviati di Vespa.
Siii, stupendoooo, mi viene il vomitooo è più forte di meeeeeeee.
Ma non è meglio comprare un bello stinco di majale, farlo arrosto, accompagnarlo con patate e un paio di litroni di birra? Piede di porco per piede di porco...
Interessante notare l'agghiacciante attualità della programmazzione di raitre stasera! Credo che sia quello che andrà in onda su raiuno ma in differita!
Oggi ho anche fatto ginnastica, sarà una serata molto faticosa.
Posta un commento