L'unica salvezza per la sinistra è il salto della quaglia, con conseguente attività di cospirazione ecc. ecc. ecc... La battaglia è persa e si può fare solo così.
Tanto per dire, in vista delle prossime europee io ho già iniziato a guardare con estremo interesse ad un eventuale listone Radicali-Repubblicani-Liberali e trovo che il blog di Paolo Guzzanti sia uno dei più geniali di tutti i tempi.
La colonna sonora dell’ultimo weekend di giugno
-
L’ultimo venerdì di giugno ci regala un nuovo brano di Steve Lacy con SZA e
i dischi delle Ibeyi e okgiorgio.
L'articolo La colonna sonora dell’ultimo we...
10 ore fa
1 commento:
imparato molto
Posta un commento