19 febbraio 2008

IDEA REGALO (PER FARE BRUTTA FIGURA) #3

Irrompe sul mercato la felpa dell'Udc. E lo fa con gran classe, forte dello slogan Io c'entro (abbreviato in c'entro, tanto per dar più vigore al messaggio di appartenenza) stampato sul petto a caratteri cubitali, del simbolo del partito su una manica e dello scudetto di campione d'Italia sull'altra - perchè il centro è da sempre campione d'Italia, vince sempre e quindi c'entra a prescindere.

Colore blu navy, tessuto prestigioso, cappuccio e cerniera, sta su tutto ma è meglio se la metti su una poltrona. Ideale per fare brutta figura da solo o in compagnia, con gli amici o con il/la partner, è disponibile per ora solo sul web al sito Udc Gadgets Store, ma dal 14 aprile sarà finalmente venduta in tutti i negozi d'Italia, e nulla sarà più come prima.

Già si preannunciano code chilometriche di persone desiderose di far proprio a tutti i costi un capo così fashion e sbarazzino. Purtroppo, data la calca ed il conseguente clima pesante che potrebbe venire a crearsi, si temono incidenti, ma sono già state allertate le Forze dell'Ordine che nei giorni precedenti provvederanno a transennare i negozi per evitare ogni genere di rischio.

16 commenti:

Meatballs! ha detto...

no non ci posso credere.
siamo tornati ai bassi livelli delle felpe fiat o quelle coi nomi delle città.
spero ci sia un equivoco.
c'entro probabilmente vuol dire "ci entro" nel senso che la felpa è della misura giusta.
sennò spero che nessun negozio abbia il coraggio di venderla.
o peggio che qualcuno abbia il coraggio di comprarla.
e se diventa un fenomeno di moda?
e tutti i gggiovani se la comprano?
brrrr
poi magari vanno a votare vedono che si può votare la marca della loro felpa e fanno la crocetta lì

Toffo ha detto...

FI farà le "rialzati Italia". La Lega le "ri-armati Italia". Storace le "ri-armatevi (e partite)". A sinistra rimarranno col CHE. Altre?

20nd ha detto...

Frankie Says: Bad Taste No More

Meatballs! ha detto...

che poi volevo dire, quello di fianco a Casini è Rutelli vero?

accento svedese ha detto...

@ the cat is in the oven: nessun equivoco, è tutto vero. Sul sito dell'Udc si possono acquistare alla modica cifra di 20 euro e ci sono tutte le misure, e quindi c'entro sta proprio per c'entro. Ci sarà sicuramente chi le compra, e può anche darsi che diventi un fenomeno di moda in grado di influenzare il voto. Siamo in Italia e tutto è possibile.
Putroppo quello a fianco di Casini non è Rutelli, anche se avrei tanto voluto che lo fosse.

@ toffo: il Pd fa (sul serio) le magliette con "Si può fare" declinato nei vari dialetti italiani, Mastella farà magliette con "Cerco casa in centro" e "Lavoro sicuro per tutti, soprattutto per i miei".

@ zonda: al peggio non c'è mai limite.

Eazye ha detto...

"...un capo così fashion e sbarazzino."

ah ah ah
GENIALE!

Anonimo ha detto...

Non capisco se sia una geniale trovata per acchiappare qualche giovane trendy, una raschiata al fondo del barile o... solo una ca@@ata mostruosa!!!

Anonimo ha detto...

Forse non lo sai, caro il mio Presuntuosetti, ma la felpa con la cerniera e il cappuccio e' stata inventata dai Queen, in particolare dal mitico Freddie che ai tempi dell'universita' disegnava abiti! Documentati!!!

Goldo ha detto...

Ferrara ne farà una con su scritto:

MIA MAMMA NON MI VOLEVA

accento svedese ha detto...

@ eazye: è sbarazzina e ti fa ringiovanire di dieci anni qualunque sia la tua età. Casini la indossa per quello. Con quella felpa ha quarant'anni.

@ lollodj: la terza che hai detto, fatta per cercare disperatamente di stare al passo con i tempi.

@ braian: se per questo il fantasmagorico Freddie ha inventato anche l'Udc ed in particolare Buttiglione, grande fan del gruppo proprio per questo.
Come vedi, sono documentatissimo. :D

@ goldo: ne farà anche una con scritto "Sono stato complice di tre aborti" come va dicendo in giro ultimamente.

Anonimo ha detto...

Ma che merda di slogan è "c'entro"?!

C'entra perchè il suo ex governatore della Sicilia è un mafioso! C'entra perchè suo suocero possiede mezzi palazzi di Roma e svariati giornali!
C'entra perchè all'epoca della DC lui leccava le chiappe giuste!

Mi odio quando mi vengono ste invettive, ma veramente, l'unica speranza che mi rimane è una tempesta di fuoco!

Casini per far onore a Freddie la dovrebbe portare aperta e senza la canottiera sotto, così si vedrebbe lo zerbino sul petto con scritto C'entrami!

Anonimo ha detto...

OT
volevo solo fare i complimenti ad eazy e per il nome

r.i.p., anche se real niggaz don't die....

accento svedese ha detto...

Casini è sul serio uno zerbino, però uscendo dalla Cdl ha avuto uno scatto d'orgoglio che non mi sarei mai aspettato. Nonostante ciò, "Io c'entro" rimane sempre uno slogan di merda. Ed è lo stesso dalle Europee del 2004, tra l'altro.

Anonimo ha detto...

@Icepick: come dice un noto hit degli Anal Cunt, "Easy E. Got Aids From Freddie Mercury". Gli Anal Cunt lo dicevano perche' invidiosi dei Queen, che inventarono il grind nel 1978 con la versione velocizzata dal vivo di "We Will Rock You".

Goldo ha detto...

per me è un modo come un altro di dire che IO SCOPO

nella figa... c'entro

accento svedese ha detto...

@ braian: assolutamente favoloso. :D

@ goldo: visto quello che successe a Mele, potrebbe essere veramente quella l'interpretazione.