08 novembre 2007

VELTRONI, ANCHE BOBO VA MESSO NEL PANTHEON


"Hai fatto la scelta migliore. Io invece mangio come un malato, mangio come un morto: hamburger, due fette di bresaola, insalata scondita, acqua liscia. Devo mangiare così se no divento cento chili. Di mio mangerei fish’n’chips tutti i giorni, andrei fisso da McDonald’s, berrei decine di lattine di coca."
Christian Vieri é tornato in forma smagliante. Vive in campagna, va agli allenamenti in treno, é fidanzato e non va più in discoteca. Ha pure ripreso a segnare.

L'ho sempre detto che Bobo vota a sinistra.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sì senza dubbio bobo è uno, che tutto sommato, ha sempre fatto il suo mestiere...anche quando viveva nella milano da bere, col glamour attorno, lui ci provava.
ma come tutti i lavoratori, finita la giostra, ricomincia il lavoro...
secondo me si è preso un paio di anni di vacanza...peccato per lui che erano al bilionaire, che se le avesse fatte tipo a ostia ora sarebbe campione del mondo...ehehe ;)

accento svedese ha detto...

Forse aveva perso la voglia di giocare ed ora l'ha ritrovata. E' stato il migliore al mondo, ed ora sembra essere tornato un ottimo attaccante.
La personalità di Vieri continua a rimanere un mistero. :D

Maat ha detto...

Come libera associazione di idee, penso al figlio di Totti che si chiama Christian in suo onore.
Ma tu ci pensi, chiamarsi Christian Totti?! Sarebbe come Carlo Azeglio Scalfaro, Silvio Bertinotti, Lorella Carrà, Brian Bowie, Iggy Ramone.
Mah.

Poi penso alla sorella che si chiama Chanel. Chanel Totti.

Non ho parole.

accento svedese ha detto...

Silvio Bertinotti in parte ci può stare. :D
Scherzi a parte, non ci avevo proprio pensato. Sono basito.