Proprio nel giorno in cui Silvio Berlusconi raccoglie (5)7 milioni di firme e dal nulla fonda un nuovo partito, Vanna Marchi ricomincia da capo aprendo un centro estetico.
Una curiosa coincidenza, non c'é che dire.
Se i dati diventano merce di scambio, che ne sarà del diritti connessi alla
privacy?
-
La chiusura dell'indagine della Procura di Milano nei confronti di Meta
apre uno squarcio importantissimo su un tema molto delicato
L'articolo Se i dati ...
10 ore fa
14 commenti:
Forse il centro estetico della Marchi è in realtà un Circolo delle Libertà?
O forse il nuovo partito del Nano Malefico è una sola?
In ogni caso c'è da stare allegri.
LOL dell'anno!
@ gofordynamite e zonda: ci sarà da divertirsi, soprattutto che lui ha chiamato parrucconi avversari ed alleati. Dall'alto del suo trapianto può permetterselo.
Ovviamente il partito nuovo sarà una sola, perchè domani il cavaliere cambierà versione e negherà tutto.
Io ci sono rimasto malissimo, pensavo di avere il trademark su "parrucconi". In ogni caso sono d'accordo su tutto, tranne che per quel "dal nulla", dato che invece quello che sembra il delirio di un folle è in realtà una manovra ben precisa e ragionata, sia nei tempi che nei modi.
Spesso le parodie funzionano, già negli anni '90 mettendo tutto in burla abbiamo visto com'è finita.
Spero che qualcuno si svegli dal torpore in fretta; nel frattempo, mi sa che voterò Cthulhu anche alle prossime elezioni.
Effettivamente io ho scritto in corsivo la parola "nuovo" ma sarebbe stato più indicato scrivere così anche "dal nulla".
Un'operazione così (annunciata in quella maniera poi) fa ridere. Mostra il declino di un uomo che non si vuole arrendere all'evidenza.
Il problema è che ha un seguito enorme di persone che credono a lui ciecamente e si bevono qualsiasi cosa lui faccia o dica (anche le cose più surreali). Spero solo che con questa operazione il seguito non aumenti. Mi viene da piangere solo a pensarci.
pensa che jointventure sarebbe! Wanna presidente della camera e Do Nascimiento al tesoro!
A me però fa paura, perchè qui nel NordEst che lavora la gente andava ai gazebi a firmare. Sembrava crederci. Io ero appostato col lanciafiamme dietro l'angolo ma avevo sempre la visuale coperta. Passo e chiudo.
@ pibio: e Lele Mora ministro degli interni, visto che è stato fotografato mentre firmava ai gazebo.
@ alberto: da noi non c'era praticamente nessuno, non ho nemmeno avuto bisogno di fare appostamenti. C'erano più volontari fermi a parlare al banchetto che gente a firmare, e da notare che da noi i volontari erano molto pochi. A questo punto hanno raccolto firme solo in Veneto, Lombardia e Sicilia.
Ad ogni modo, mi spaventa che abbia al suo seguito gente che ci crede sul serio. Che non si rende conto che lui un giorno dice una cosa e il giorno dopo la smentisce.
Che lo crede un perseguitato dalle toghe rosse. Che lo considera un nuovo messia.
da noi se dici di votare il Nano ti si incula in piazza con un Negro sordo, o meglio
io mi auguro che sia così.
ma potrebbe essere solo invidia
L'aspetto messianico del nano è quello che mi inquieta di più...
Ho visto dei manifesti di neofasci che lo adorano come il nuovo Mussolini, alla faccia della casa dei moderati!
Avanti popolo! LOL!
@ goldo: da noi a Ferrara è proprio così, ma ho come il sospetto che siano in tanti a votarlo senza dirlo in giro. La gente si vergogna di farlo, ma continua a segnare la crocetta sul simbolo di Forza Italia.
@ lollodj: a me fa molto paura il fatto che certa gente lo adora. C'è un autentico culto per la sua persona, e certa gente non vuole vedere i suoi difetti. Non mi spiego in altra maniera il fatto che riesca ancora a prendere voti nonostante in 13 anni non abbia risolto nulla. Nemmeno quando è stato al governo 5 anni con una maggioranza solidissima.
@ felson: non vedo l'ora di sentire il nuovo inno del partito. Ci sarà da sbellicarsi dalle risate. :D
hahah, il Berlsuca...
Berlsuca è favolosa! :D
Un uomo che ne sa una più del diavolo...
Posta un commento