08 aprile 2011

PER PROTEGGERE E SERVIRE

Non ci si crede: c'è un energy drink che si chiama W-Tank (o Wu-Tank, da cui Wu Tank Clan) che viene definito dagli stessi creatori come l'energy drink dell'autotrasportatore (anzi, addirittura “l'efficace alleato dell'autotrasportatore” - deve essere davvero una bomba). Io purtroppo non l'ho ancora provato, però l'ultima volta che sono andato a fare benzina ne ho acquistate un paio di lattine ed al più presto le sperimento, per vedere l'effetto che fa anche se non sono autotrasportatore e non percorro tutti quei chilometri seduto al volante.

Mentre lo prendevo una signora alla cassa parlottava con i titolari. L'ho sentita con le mie orecchie dire “Se improvvisamente a vostro figlio venisse il cosiddetto ‘pollice verde’, con conseguente acquisto di concimi e altro materiale per il giardinaggio, può darsi che ci sia sotto qualcosa. Ad esempio che abbia deciso di coltivare canapa indiana in una serra fatta in casa, con semi di marijuana magari acquistati tramite siti internet” e poi borbottare ancora quando ha visto che avevo in mano le lattine di W-Tank, ma non ho più capito nulla perché ero troppo emozionato per l'acquisto fatto. Sarà stata sicuramente una fan di Ignazio La Russa, o magari di Scilipoti che per scrivere il programma del suo movimento copia il manifesto del Partito Fascista (anzi, no partito fascista con le minuscole – i fascisti non meritano nemmeno l'uso delle maiuscole). O magari della Lega Nord che lancia l'idea degli eserciti regionali. O magari del Trota che guadagna diecimila euro al mese. O magari di Massimo D'Alema che è una vita che finge di essere di sinistra ma non ce la fa proprio. O magari di Bertinotti che gli paghiamo la pensione noi ed è ancora in giro a rompere i coglioni con il suo altermondismo a buon mercato. O magari di di Antonio Di Pietro. O magari del blog di Beppe Grillo. O di Pierferdinando Casini. O di Francesco Rutelli. O di Gianfranco Fini.

Ecco, è una fan di Gianfranco Fini – dato che cercando una foto del W-Tank in Google Images uno dei primi risultati che si ottengono è proprio una foto di Gianfranco Fini (oltre a carri armati, donne in costume, la nuca di Berlusconi corazzata come un carroarmato, auto da corsa, la copertina di La forza della vita di Paolo Vallesi). Qualcosa vorrà pur dire, anche se non lo capisco e non vedo l'ora di sperimentare la bevanda.

UPDATE: Ho provato W-Tank, è favolosa e mi sa che la comprerò molto spesso. Finirò a fare il camionista, si guadagna bene anche se è un lavoro massacrante.

3 commenti:

Cat ha detto...

dov'è che si compera sta robba? no perchè piu che fare la camionista a me verrebbe una certa voglia di andarglielo dire agli altermondisti (perchè tanto dei d estorzi me ne infischio) che è colpa loro se il paese va a rotoli, per tutte le cacchiate che ci propongono invece di imporsi come una seria alternativa agli apologeti del fascio

accento svedese ha detto...

si compra alle macchinette dei distributori ed è per chi affronta lunghi viaggi. L'ideale per stare svegli otto ore di notte e restare concentrati, servirebbe davvero agli altermondisti

gattasorniona ha detto...

Scoperta interessante, se lo trovo lo compro! Son curiosissima di leggerne gli ingredienti...