12 ottobre 2009

UNA PERA DI FELICITÀ



Durante una seduta dell'Europarlamento sulla libertà di stampa Mario Borghezio ha regalato una performance di cui tutti noi italiani dovremmo essere fieri.

Occhi pallati, occhiali alla Filini, nervi a fior di pelle, nervi tesi fasci appesi, litri di grappa che circolano nel sangue, il corpo umano è come un motore ed ha bisogno di benzina per funzionare, i suoi neuroni funzionano solo se alimentati a superalcoolici, seduto in quel caffè io non pensavo a te, seduto nell'Europarlamento lui pensa alla Padania ed intanto se la ride lautamente pagato dagli italiani per distruggere l'Italia, paga tutto il partito idiota, Padania is not Italy, la Padania non esiste se non nel suo cervello, la libertà di stampa è in pericolo ma nessuno ci fa troppo caso, la libertà di stampa non esiste, si scrive quello che vuole la politica, nessuno legge i quotidiani, Borghezio giustamente ricorda che in Iran/Cina/Cuba si rischia la vita per la libertà di stampa, ogni tanto ne dice qualcuna giusta ma lo fa in malafede, in Iran/Cina/Cuba tutti i mezzi d'informazione sono nelle mani di una persona sola, l'uomo-Stato, Borghezio che urla "conigli!" all'indirizzo degli eurodeputati dell'Italia dei Valori, l'Europa intera che ride e non ci crede nemmeno. Il tricolore sventola per te.

Borghezio meriterebbe di più. Un posto al parlamento italiano, maggiore spazio in tv, uno show in tv il sabato sera. Ha dato tanto all'Italia, è giusto che venga ripagato come merita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e