Sembra che tra Michael Jackson e Pamela Anderson vi sia del tenero (cit.), ed io non posso che essere felice per loro. Finalmente ognuno di questi due fantasmagorici personaggi ha trovato la propria dimensione: lui ormai è un ex (con tutto ciò che ne consegue), lei è un vero e proprio relitto, un monumento al peggio degli anni novanta che, dopo anni di flirt con metallari falliti, ha deciso di provarci con un uomo superbionico, chimico e sintetico. Il loro primo appuntamento ha fatto notizia, ora vediamo come procede la storia. Magari arriveranno personaggi del calibro di Lars Ulrich o Ignazio La Russa a portargliela via, magari Jacko si stuferà presto e si ritirerà nel suo ranch di Neverland assieme alle gemelle Jenna & Barbara Bush, le due vere icone del punk rock americano.
Una cosa è certa: se Jacko vorrà cercare tenersi stretta Pamela dovrà quantomeno regalarle una copia di The Hawk is Howling, il nuovo disco dei Mogwai. E dovrà regalarglielo non certo per la musica (tanto sarà la solita sbobba strumentale uguale a tutto il resto della discografia della band scozzese), ma per la fiabesca copertina. La prima volta che l'ho vista non ci credevo nemmeno: un'aquila che neanche gli ZZ Top avrebbero osato, un'aquila che ti fissa fiera ed indisponente quasi a chiedersi “Che cazzo ci faccio qui? Riportami a casa!”. A memoria d'uomo, uno degli artwork più brutti che siano mai stati visti circolare sul mercato musicale, roba che se lo regali a qualcuno fai una pessima figura ma nello stesso tempo lo rendi felice perché lo fai ridere a crepapelle.
E, visto quanto è kitsch Pamela Anderson, Michael Jackson regalandole un disco del genere non può che andare sul sicuro. La musica magari non verrebbe apprezzata, ma il resto certamente sì.
L’Alcolock è “un’invenzione” italiana?
-
In realtà, un Regolamento UE del 2019 obbliga i produttori di auto a
predisporre le vetture di nuova omologazione (o prima immatricolazione)
all'installa...
4 ore fa
4 commenti:
No, aspetta... Jacko è ormai ridotto a un rottame, rifiuto di credere che possa approcciarsi sessualmente a una come la Anderson.
A meno che il loro non sia un amore platonico... AHAHAHAH, ok, lo so questa era grossa, la Pamelona casta, ROTFL!!!
Premesso che sono un grosso fan dei Mogwai e che Mr. Beast ha i suoi bei lati positivi, anche se non siamo più nel 1999,
concorderai che quanto ad artwork l'aquilozzo è sempre meglio della copertina di Mr. Beast! Insomma, poi i titoli e le copertine hanno sempre contraddistinto l'estetica dei Mogwai, piaccia o meno.
@ lollodj: è una tenera amicizia. Lui è un puro, lei no. Prova ad immaginare come potrebbero andare le cose tra loro, io non dico nulla perchè altrimenti mi querelano. :D
@ marknopfler: i Mogwai sono rimasti ancorati a quegli anni, suonano sempre uguale. O sono io che non li capisco?
anche la copertina di Mr Beast non scherzava, ma questa è imbattibile! :D
Non penso suonino sempre uguale (anzi, vorrei dire: magari!)
che il suono sia cambiato per me è indubbio, se in meglio o in peggio è un altro par de maniche.
Resto dell'idea che il tavolo che gocciola di Mr. Beast sia peggiore :D
Posta un commento