04 settembre 2008

IDEA REGALO PER FARE BRUTTA FIGURA # 5

Sembra che tra Michael Jackson e Pamela Anderson vi sia del tenero (cit.), ed io non posso che essere felice per loro. Finalmente ognuno di questi due fantasmagorici personaggi ha trovato la propria dimensione: lui ormai è un ex (con tutto ciò che ne consegue), lei è un vero e proprio relitto, un monumento al peggio degli anni novanta che, dopo anni di flirt con metallari falliti, ha deciso di provarci con un uomo superbionico, chimico e sintetico. Il loro primo appuntamento ha fatto notizia, ora vediamo come procede la storia. Magari arriveranno personaggi del calibro di Lars Ulrich o Ignazio La Russa a portargliela via, magari Jacko si stuferà presto e si ritirerà nel suo ranch di Neverland assieme alle gemelle Jenna & Barbara Bush, le due vere icone del punk rock americano.
Una cosa è certa: se Jacko vorrà cercare tenersi stretta Pamela dovrà quantomeno regalarle una copia di The Hawk is Howling, il nuovo disco dei Mogwai. E dovrà regalarglielo non certo per la musica (tanto sarà la solita sbobba strumentale uguale a tutto il resto della discografia della band scozzese), ma per la fiabesca copertina. La prima volta che l'ho vista non ci credevo nemmeno: un'aquila che neanche gli ZZ Top avrebbero osato, un'aquila che ti fissa fiera ed indisponente quasi a chiedersi “Che cazzo ci faccio qui? Riportami a casa!”. A memoria d'uomo, uno degli artwork più brutti che siano mai stati visti circolare sul mercato musicale, roba che se lo regali a qualcuno fai una pessima figura ma nello stesso tempo lo rendi felice perché lo fai ridere a crepapelle.
E, visto quanto è kitsch Pamela Anderson, Michael Jackson regalandole un disco del genere non può che andare sul sicuro. La musica magari non verrebbe apprezzata, ma il resto certamente sì.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No, aspetta... Jacko è ormai ridotto a un rottame, rifiuto di credere che possa approcciarsi sessualmente a una come la Anderson.
A meno che il loro non sia un amore platonico... AHAHAHAH, ok, lo so questa era grossa, la Pamelona casta, ROTFL!!!

Marknopfler ha detto...

Premesso che sono un grosso fan dei Mogwai e che Mr. Beast ha i suoi bei lati positivi, anche se non siamo più nel 1999,
concorderai che quanto ad artwork l'aquilozzo è sempre meglio della copertina di Mr. Beast! Insomma, poi i titoli e le copertine hanno sempre contraddistinto l'estetica dei Mogwai, piaccia o meno.

accento svedese ha detto...

@ lollodj: è una tenera amicizia. Lui è un puro, lei no. Prova ad immaginare come potrebbero andare le cose tra loro, io non dico nulla perchè altrimenti mi querelano. :D

@ marknopfler: i Mogwai sono rimasti ancorati a quegli anni, suonano sempre uguale. O sono io che non li capisco?
anche la copertina di Mr Beast non scherzava, ma questa è imbattibile! :D

Marknopfler ha detto...

Non penso suonino sempre uguale (anzi, vorrei dire: magari!)
che il suono sia cambiato per me è indubbio, se in meglio o in peggio è un altro par de maniche.
Resto dell'idea che il tavolo che gocciola di Mr. Beast sia peggiore :D