25 giugno 2008

IL MASTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE

«Per me le nozze sono tra un uomo e una donna, quelle tra omosessuali mi scandalizzano perché sono uno che crede nella famiglia da quando sono bambino e per chi crede nella religione una cosa del genere è molto strana.»

E bravo Gattuso. Hai perso un'altra occasione per stare zitto. Anzi, hai perso e basta.
Ed ora vai a casa, ed assieme alla tua famiglia tradizionale mettiti di fronte ad un televisore tradizionale e magari se hai tempo guardati la Spagna che gioca in semifinale.

6 commenti:

brugo ha detto...

i diritti dipendono dalla religione, no?

quanta ignoranza.
quanta ignoranza.

chissà se è anche arrivato casto al matrimonio.

quanta ignoranza.


spesso penso che il problema di questo paese sia proprio questo: che la gente parli di argomenti sui quali non possiede alcuna informazione, non dico approfondita, ma quantomeno vaga.

(censuro la blasfemia che sto pensando)

MakkA ha detto...

Il delitto di Cogne, in effetti, dimostra quanto la Famiglia Tradizionale sia un esempio da seguire.
P.S.
Secondo me queste trovate gli escono sempre dopo aver fatto la doccia con inzaghi.

Anonimo ha detto...

Il problema è che tipi come gattuso sono gli idoli di centinaia di ragazzi.

In Italia poi, dove anche una flautulenza del sesto portiere dell'Inter fa notizia, è facile cadere nel grottesco(o per meglio dire ignorante).

Come in uesto caso: che voce in capitolo può avere Gattuso su un argomento così? E che giornalista ha avuto la brillante idea di fargli una domanda del genere?
Senza tralasciare la sua risposta degna di un celebroleso.

Misteri della fede...

tommygun

Anonimo ha detto...

Ha ragione Tommygun, perchè una domanda del genere a Gattuso? E' che si cercava la polemica a ogni costo. Pochi giorni prima era apparso un articolo sulla Stampa che spiegava come l'economiaspagnola sia in grave recessione(!!!). Tutto pur di non ammettere che il fratellino scemo è ormai cresciuto, e meglio noi.
Il nostr comportamento con gli spagnoli è stato tabto disgustoso che per tutta la partita ho tifato Spagna, e non me ne vergogno.

Anonimo ha detto...

Propongo un ministero ad hoc per Gattuso, suvvia, è quello che ci manca in questo governo.

accento svedese ha detto...

@ brugo: il brutto è che quando ha detto queste cose non si capiva una cippa. Italiano incerto e imbarazzo palpabile hanno fatto il miracolo.

@ makka: secondo me si trovano lui, Inzaghi e Pirlo e poi passano serate intere a discutere di auto e di matrimoni omosessuali.

@ tommygun e lollodj: l'Italia è una repubblica democratica fondata sul calcio e la gente ragiona come se fossimo in un match calcistico, per cui è ovvio che chiedano ai calciatori opinioni su tutto. E che si carichi una partita di calcio in quel modo.

@ mr. soft: ministero dello sport, direi. Primo provvedimento: docce individuali negli spogliatoi.