19 agosto 2007

I RAGAZZI DEL BLOCCO LIBERALE

Daniele Capezzone ce lo siamo ormai giocato. Non bastavano le ultime sparate, ha pure dato ragione a Bossi sullo sciopero fiscale e a Valentino Rossi su tutto il resto.
E' andato. E' un fantasma, una roba da Ghostbusters. Ma quelli della Filmation, gli unici ed originali.
Quelli che non penso che lui da piccolo abbia mai visto.
Io si, e me ne vanto.

6 commenti:

20nd ha detto...

Io sono a favore - non lavorando - dello sciopero fiscale. Non ho nulla da perdere. Almeno faccio la mia sporca figura da giacobino ribelle e riottoso. Springstinei (bossi) invece dovrebbe fare qualcosa per la sua immagine. E' poco credibile che un'orda di pirati incazzosi sia guidata da una sorta di Stephen Hawking wannabe. AL massimo wannadie

accento svedese ha detto...

Mi stupisco di come si possa ancora credere ad uno come Bossi.
Sono almeno 15 anni che predica predica e poi non fa nulla. Lo sciopero fiscale lo ha già proposto dieci anni. Deve aggiornare il repertorio. :D

Anonimo ha detto...

mi hai aperto gli occhi su Capezzone, davvero. Al confronto con Pannella sparisce. Temo per il futuro radicale.

accento svedese ha detto...

Il futuro radicale è confluire in qualche modo nel Partito Democratico. I radicali sono un patrimonio politico troppo grande e prezioso per non entrare in un progetto del genere.

Anonimo ha detto...

però visto il loro classico "starsene sempre fuori", essere sempri quelli "contro" ad ogni costo, io non sono sicuro che vorrano inserirsi nel PD.
Io li vedrei meglio, sia per loro che "per noi" nella Sinistra Democratica (anche se sarebbe ora che pure loro dicessero CHI sono e COSA hanno intenzione di fare...)

accento svedese ha detto...

Diciamo che stare fuori gioverebbe ai Radicali più che entrare, ma io spero che entrino (o vengano fatti entrare). Secondo me il partito ne guadagnerebbe.
quanto a sinistra democratica, potrebbero entrare in se SD si federasse con le altre componenti della costituente socialista (Nuovo PSI, SDI, Lega Socialista, Socialisti di Bobo Craxi).
Visto che pare che SD sia avviata a federarsi con Rifondazione & co., in un soggetto del genere per i Radicali non c'è spazio.
Quanto a Capezzone, il problema ormai non si pone. E' vicinissimo ad AN, e pare prossimo all'entrata nel partito.