19 agosto 2007

FRATELLI COLTELLI

E' estate, stagione di gossip per antonomasia, ed anch'io mi adeguo.
Ultimamente sta circolando una notizia drammatica, in grado di sconvolgere il paese: pare che Lele Mora e Flavio Briatore abbiano litigato molto violentemente e, per lo meno dal punto di vista degli affari, abbiano divorziato.




Ed hanno litigato per un motivo per cui persone normali non si sognerebbero mai nemmeno di discutere: Briatore non ha concesso ad Aida Yespica di entrare nel privèe della discoteca Billionaire, e Mora si è incazzato come una belva, facendo una gran scenata. The end, fine di un'amicizia.

Quando sento cose come questa, mi incazzo pure io un pochino. Dico una cosa molto lontana dal mio stile, qualcosa forse degno di un Beppe Grillo qualsiasi, ma che stavolta ci sta proprio a pennello: li vedrei bene tutti quanti su una strada a stendere l'asfalto, in estate, con quaranta gradi all'ombra.
Di loro tutti e del loro mondo dorato altro non si può dire che questo.

Bonus track:
Club Dogo - Briatori

7 commenti:

20nd ha detto...

C'e' gente che non sa proprio che cazzo fare. Dessero tutti i loro soldi a me avrei risolto tutti i loro problemi

Anonimo ha detto...

Ma della lite Briatore - Bruce Willis al Billionaire non dici nulla? Che risate che mi sono fatto!

20nd ha detto...

Brullis? Non so nulla... dicci dicci...

Anonimo ha detto...

Ma come, un paginone intero sul corriere della sera una decina di giorni fa! (grande giornalismo, eh!)
Ecco l'articolo su Repubblica:
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/persone/willis-billionaire/willis-billionaire/willis-billionaire.html

accento svedese ha detto...

@ zonda: è gente che vive in un altro pianeta e non sa nemmeno quali siano i problemi della vita reale. L'unico loro problema è come spendere. Litigano tra loro per motivi che non riesco nemmeno lontanamente concepire.
Sia chiaro, il mio non è odio di classe. Spero di non venire frainteso ed etichettato come pericoloso nostalgico comunista. ;)

@ felson: la lite Briatore-Willis è stato qualcosa di talmente squallido che non vale nemmeno la pena di parlarne. Mi stupisco che un giornale come il Corriere abbia potuto dedicare un paginone ad una cosa del genere. Ma vedendo il sito del corriere e la quantità di tette, culi e notizie a sfondo sessual-pettegolo che ci sono, i conti iniziano a tornare... :D

20nd ha detto...

@ Federico: A different Class

accento svedese ha detto...

Jarvis Cocker è davvero figo. Loro no. La sua classe se la sognano. ;)