No, non è stata colpa del caldo. L'ispiratore dei nuovi vaneggiamenti sullo sciopero fiscale di Umberto Bossi é certamente Valentino Rossi. Visti quali sono di solito gli alti punti di riferimento culturali di Bossi (Braveheart, il dio Po, i Celti e la Padania, uno stato che non è storicamente mai esistito), non vedo altra spiegazione logica a parole di tale caratura politica.
Anzi, oserei dire che vedo bene Valentino Rossi nelle vesti di nuovo testimonial della Lega. Con fini intellettuali come Borghezio, Calderoli, Maroni e Castelli si troverebbe sicuramente benissimo, e poi per uno partito dalla Cepu sarebbe senza dubbio un bel salto di qualità.
Quasi quasi provo una punta di invidia per lui.
L’Alcolock è “un’invenzione” italiana?
-
In realtà, un Regolamento UE del 2019 obbliga i produttori di auto a
predisporre le vetture di nuova omologazione (o prima immatricolazione)
all'installa...
3 ore fa
9 commenti:
Ahhahah Borghezio, mamma mia.
rossi buffone
manda le cassettine ai tg come silvio
non mi è mai stato troppo simpatico, ma con questa è scaduto come uno yogurt a ferragosto (?)
vabbè... che importa, tanto tra un po' torneranno i kula shaker. mi hanno fatto ballare parecchio nei 90 (insieme ai pulp erano la mia colonna sonora quando abitavo a londra)
che grande fottuta epoca.
Scusa. Mi son fermato a piegarmi in terra dal ridere appena ho visto il titolo. Fra qualche ora mi riprendo e leggo il resto del post (in parte colpa anche del fatto che ora conoco l'intonazione che dai a certe frasi.. quindi il titolo diventa "Bravo imbecille, accelera che sei un fenomeno...")
Citando i Kula e abbinandolo alla mossa mediatica di Vallentine:"I'm a dick, I'ma a dick, I'm a dicktator..."
@ bluto: Mario Borghezio è semplicemente abominevole, Rossi lo sta diventando. :D
@ stranigiorni: lo stile è quello lì, c'è poco da fare. Mi ha molto deluso, anche se ad inizio carriera mi stava un pochino simpatico ora non lo sopporto proprio.
Parliamo di cose serie. Grandissima epoca i novanta, e con Veltroni torneranno. ;)
@ zonda: ti sei ripreso? :D Ho sempre pensato che i titoli non fossero compresibili. Ora che ti sei calato nei panni dell'autore li capirai meglio. :D
Valentino Rossi ha fatto (come si dice da noi) una cappella madornale. :D
L'ho rivisto ora (il titolo, non Valentino). La risata mi riparte ogni volta dallo stomaco...
Tra l'altro, gran gara quella di Rossi ieri. Deve aver letto anche lui il post. Credo che ridesse ad ogni accelerata. :D
Forse aveva assunto un po' di zucchero (se ti beccano con il possesso di un kilo ti arrestano per plagio)
Buona questa. ;) No. Per plagio non arrestano nessuno. Altrimenti dei "grandi cantanti" italiani non se ne salverebbe nessuno. :D
Posta un commento