18 marzo 2011

C'È UN MONDO INTERO OLTRE LE BALLATE STRACCIAMUTANDE ED I CAPELLI COTONATI, MA LUI POVERETTO NE È DEL TUTTO IGNARO.

C'è da ridere tantissimo: quella vecchia scorreggia con il parrucchino biondo che risponde al nome di Jon Bon Jovi (o come cazzo si scrive) ha detto che la colpa del declino della musica è di Steve Jobs e di iTunes, che – a suo dire – promuoverebbero la cultura del singolo usa e getta da ascoltare con l'iPod ed uccidono il piacere di spendere la propria paghetta in dischi nuovi da divorare dalla prima all'ultima traccia.
Jon Bon Jovahahahahhahahhahahahhh hahhahhahahahahhaha ahha ha ahahhahahhahahha ahhaahahahahhahhahhahahahahahahahaha. Johohohoohhoohohohohoahahhahahon Bohohohohohohahhahahaon Jovihihihihhihihihihhhhhihahahahaihaihii. Jon Bon Jovi, dicevo. Quello che sono quasi vent'anni che non scrive un pezzo decente (sempre se vogliamo definire pezzo decente Always) e gli ultimi due singoli di successo hanno musica e video identici, ma risalgono tipo a dieci anni fa ed è tutto un raschiare il fondo del barile. Quello che nella band ha un chitarrista che di nome fa Richie Sambora (Richie Samborahahahahhahah hahahhahah hahahahha hahahahah) ed un bassista che son trent'anni che suona nella band ma non è ancora membro ufficiale e nei video non lo inquadrano mai, poveraccio. Quello che ha un gruppo che si chiama come lui ed ha tentato una carriera solista ovviamente mantenendo lo stesso nome (perché lui è uno che ama rischiare) ma non se lo è filato nessuno. Quello che tutti sanno che porta il parrucchino ma nessuno lo vuol dire (e diciamolo: quella vecchia scorreggia di Bon Jovi porta il parrucchino e suona musica assolutamente terrificante. Anzi, oserei dire che Bon Jovi in testa ha un cane morto – ma non lo dico perché altrimenti il WWF mi fa chiudere il blog). Quello che crede di essere ancora nei gloriosi anni ottanta (gloriosi per lui, che probabilmente all'epoca pippava alla grande e quando gli andava male cambiava una ragazza a sera – ma solo perché era di gran moda l'hair metal, mica per altro) e non c'avrà manco una connessione 56k per rendersi conto che c'è talmente tanta musica in giro che la gente si è resa finalmente conto che lui musicalmente parlando è uno degli artisti più sopravvalutati di sempre.
Bon Jovi non dovrebbe parlare di cose che non sa, cazzo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ridere. Non riesco più a smettere di ridere

gattasorniona ha detto...

santo cielo, il parrucchino!

Anonimo ha detto...

Ma che cazzata di articolo è? Boh...

Ilmionome ha detto...

"per rendersi conto che c'è talmente tanta musica in giro" AHAHAHAAHAHAHAHAAHAH questo fa ridere :'D Justin Bieber? Lady Gaga? Cantanti italiani? Oddio :'DD I Bon Jovi han fatto la storia del rock, non so che merda ascolterai tu ma la VERA musica l'han fatta loro, come i Guns N' Roses e altre band GLAM, e come prima di loro Bruce Springsteen, i Deep Purple, gli Iron Maiden e tanti altri. Fatti una cultura.

accento svedese ha detto...

I Ragazzi Italiani, 1996 circa.