L’Alcolock è “un’invenzione” italiana?
-
In realtà, un Regolamento UE del 2019 obbliga i produttori di auto a
predisporre le vetture di nuova omologazione (o prima immatricolazione)
all'installa...
11 ore fa
13 commenti:
e io sono troppo d'accordo...gli unici che nn se ne sono accorti sono i "giornalisti" del rolling stone.Ma loro cosa vogliono saperne di musica?!
Ciao ...giro su internet piuttosto che scrivere la tesi..tanto.. e invece di trovarmi di fronte a ragazzini/e emo o nu rave impazziti o a nerdoni ke di nuovo ascoltano solo gli arcade fire o i bright eyes scopro il tuo blog...ke bello sto rileggendo a ritroso tutti i tuoi post...
t piacciono i the horrors ma anke i soulwax, e blabla ma sei venuto su con l'alternative rock dei 90's...solo ke al tempo tu eri piu nofx e io piu korn...beh fatto sta ke scopro, ke ti piacciono anke i maskietti...e mi kiedo
xkè i gay ke conosco io nn sono come te ???
SickBoy81
Ti piacciono i maskietti?
(utente anonimo... ti prego... le k no, e nemmeno nn e xkè)
ma i queen restano il miglior gruppo del mondo. kapito?
non volevo che il mio commento suonasse in modo strano.. (se poi non ho capito male). Nel senso anche a me piacciono i ragazzi..
@felson: atsi cuntent?
SickBoy81
@ washer: Rolling Stone è per gente che ascolta Revolver, il programma di Ringo su 105. Per gente che pensa che il massimo siano i Good Charlotte e Vasco. Non mi stupisce che li abbiano stroncati.
@ SickBoy81: se il tuo commento è uno scherzo è favoloso, se è vero è ugualmente favoloso. :D
Mi fa piacere che tu segua il blog invece di fare la tesi, hai capito quali sono le cose importanti della vita. Devi avere però equivocato qualcosa. Va bene, io ero più Nofx, ma anche i Korn et similia mi piacevano un sacco. C'è stato anche un tempo in cui ero fissato con i Fear Factory. Ma la mia vera passione nascosta era la musica da autoscontri,roba che mi ha cambiato la vita. E' il vero simbolo dei 90's, non ci piove.
Comunque, i Queen non mi piacciono e continuo a pensare che siano la band più sopravvalutata del pianeta. :D
@ felson: ki cerca trova, ma komunkue andando a vedere su mio myspace troverai la risposta al tuo kuesito. :D
@ matte: il miglior gruppo, il più sottovalutato e il meno tamarro.
ops scusa.. ti giuro ke da un paio di commenti mi era sembrato davvero così. Ne si deduce quindi ke: ..non riesco a fare una comprehension di un blog ..e il mondo è sempre uguale.
@matte: I Queen li ascolti alle medie e ci credi un sacco, ne hai un bel ricordo xkè è più o meno la prima cosa degna ke ascolti dopo le cassete pirata discodance comprate al mercato e poi basta...F.Mercury era tenerino di brutto ma sono impossibili da ricontestualizzare ..soprattutto i dj alternativi ke li mettono su hanno del coraggio..
The princes of the universe da piccolo mi gasava troppo..oddio ke birro ke ero..
@federico: te la ricordi A-ni-ma-lection?
SickBoy81
io alle medie ascoltavo i
1910 Fruitgum Co. e i Transatlantic Railroad...
quando ero in buona anche Eric Burdon & the Animals...
@ sickboy81: nessun problema, fare una comprehension di questo blog non è facile! A volte non ci capisco nulla nemmeno io...
certo che ricordo Animalaction: Yepa, Yepa-Yepa!:D un capolavoro, talmente kitsch da risultare favoloso. Molto meglio dei Queen, che anche io ascoltavo alle medie. Per fortuna che ho smesso.
@ pibio: io alle medie ascoltavo i Queen, i Litfiba ma soprattutto un sacco di metal e hard rock. Iron Maiden, Metallica, Def Leppard, Van Halen, Pantera, Sepultura... ero un buongustaio. :D
@SicBoy81: scusa, non volevo risultare rompiscatole. È che è più forte di me, sono un amante della scrittura "pulita".
@Federico: ahahaha, avevo già controllato infatti!
(ufff... blogspot non mi fa più mettere il link al mio blog... argh!)
(http://felson.splinder.com)
Blogspot deve essere impazzito. Per loggarmi al mio blog devo per forza lasciare un commento perchè nella barra è sparito il login. Pazzesco.
Lasciane uno sul post dei Queen, no?
Ci avevo pensato, ma diventano troppi.
Posta un commento