29 dicembre 2007

SUPER SIZE ME

Mentre Giuliano Ferrara ed il suo diario che documenta la dieta liquida per la moratoria sull'aborto hanno ormai raggiunto toni da operetta, la decisione è presa. Alla faccia sua e del Movimento per la Vita al cenone di Capodanno mi abbufferò a più non posso, in maniera laica e rispettosa del prossimo. Ho consultato il mio medico e mi ha detto che posso fare quel che faccio senza troppi problemi.

Peccato solo non poter avvolgere le patatine fritte con il Foglio, un giornale ormai buono solo per quello. La carta è troppo grossa e ruvida, e poi non so ancora quali effetti possa avere l'inchiostro se ingerito in massicce quantità. Tanto per dire, potrei anche diventare intelligente come Ferrara. Meglio non rischiare.

2 commenti:

Bersn ha detto...

Non avvolgerle! Il Foglio lo scrivono col più velenoso degli inchiostri velenosi

accento svedese ha detto...

Non le ho avvolte, ma mi sono davvero abbuffato di cibi pesantissimi. Alla faccia di Ferrara, di Bondi e della Binetti.
Il Foglio è davvero velenoso, sia in senso figurato che reale. :)